CK376 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlackPhoenix758 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao per rattata avete qualche richiesta particolare o basta una natura e iv qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Rattata con tuttafretta e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao per rattata avete qualche richiesta particolare o basta una natura e iv qualsiasi? Già , solo l'abilità è un " vincolo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Yahh A breve aggiungeremo skarmory con stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano sigilyph e skarmory cn le SR quando lo fate XDSigilyph cn che natura ce l'avete ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 La nat nn ઠun problema se fa di tt le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano sigilyph e skarmory cn le SR quando lo fate XDSigilyph cn che natura ce l'avete ??skarmory è in breeding, puoi dirci cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora, sigilyph mi servirebbe 5 iv con natura calma, o al massimo sicura ma preferirei la prima skarmory invece mi servirebbe 5 iv con levitoroccia e femmina !! potete guardare nel mio mercatino, se vi interessa qualche 5 iv da lì fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora, sigilyph mi servirebbe 5 iv con natura calma, o al massimo sicura ma preferirei la prima skarmory invece mi servirebbe 5 iv con levitoroccia e femmina !! potete guardare nel mio mercatino, se vi interessa qualche 5 iv da lì fatemi sapere Natura di skarmory? Lo abbiamo deciso o + def -att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io dovrei livellare un lucario shiny flawless. Volevo sapere se voi li mettete in pensione e bloccate il pad del 3ds intorno alla torre di luminopoli oppure usate altri metodi.. Perchè il mio pokemon ha 4mosse uovo e non voglio che le perda salendo di livello stando alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Andrea le 4 mosse uovo non glie le facciamo perdere cmq te lo portiamo al 90-100 e domani pomeriggio è dinuovo tuo(domani pomeriggio perche la mattina vado a squola o come si chiama) Cosa ci dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Natura di skarmory? Lo abbiamo deciso o + def -att sp allora fammela decisa avete guardato il mio mercatino ?? cosa vi interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Andrea le 4 mosse uovo non glie le facciamo perdere cmq te lo portiamo al 90-100 e domani pomeriggio è dinuovo tuo(domani pomeriggio perche la mattina vado a squola o come si chiama)Cosa ci dai? se mi assicurate che le 4 mosse uovo non vanno perse si ci sto, vi va bene uno sneasel flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mmmh allora sneasel lo abbiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora fammela decisa avete guardato il mio mercatino ?? cosa vi interessa ??ottimo decisa sia, e mi interessava togepi con congiura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sigilyph e skarmory per togepi allora ??Togepi lo vuoi sicuro o timido ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No, per sigiliph sceglie luiTimido nn sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No, per sigiliph sceglie luiTimido nn sarebbe maleok timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up in allegria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Stiamo per aggiungere nuovi pokemon e funzionalità ! Intanto date un calorosa benvenuto alla nostra nuova collaboratrice Rayquazalegend !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi da oggi se volete darci un pokemon shiny flawless ma lo volete anche per voi Rayquazalegend ve li sdoppiera! Aggiorno con shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 stavo già per offrirvi il mio swinub shiny flawless, quando ho visto che avete già mamoswine -.- .... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 stavo già per offrirvi il mio swinub shiny flawless, quando ho visto che avete già mamoswine -.- .... XDci diamo da fare XD Tra qualche gg offriremo anche oggetti cone avanzi o megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.