Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ANCHE CON ME POI SCAMBIARE ????? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 per caso hai crawdaunt shiny 5 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ANCHE CON ME POI SCAMBIARE ????? :D Quel Flygon è l'unico che ancora non riesco a clonare c.c. per caso hai crawdaunt shiny 5 ivs?? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quel Flygon è l'unico che ancora non riesco a clonare c.c. peccatoSe al osto di flygon chiedessi honedge sarebbe troppo ??? Se vuoi ti aggiungo pelliper shiny ( non competitivo ) o poliwrath ( non comptetitivo) P.S. se non accetti ti capisco benissimo Hai già fatto tanto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A che punto sei? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiungimi e dimmi se vai online che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ei RayquazaLegend allora quando facciamo lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Fatemi sapere voi quando potete, così vi aggiungo e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Goodra Shiny 4 ivs meno attacco con 29/30 in difesa Sicuro Idratazione+ 3 egg moves (contatore,maledizione e Scudo Acido) (se devi cambiare abilità ci aggiungo una Capsula) per Scizor Shiny 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Goodra Shiny 4 ivs meno attacco con 29/30 in difesa Sicuro Idratazione+ 3 egg moves (contatore,maledizione e Scudo Acido) (se devi cambiare abilità ci aggiungo una Capsula) per Scizor Shiny 5 ivs? Ho goomy flaw . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho goomy flaw .Scusami, allora niente lolOra che ci penso.. Tu hai rotom all31 sicuro no?Te ne interesserebbe uno all31 ma modesto per Snivy all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusami, allora niente lolOra che ci penso.. Tu hai rotom all31 sicuro no?Te ne interesserebbe uno all31 ma modesto per Snivy all31?Di Rotom ne ho uno Sicuro e uno Modesto, entrambi all 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Di Rotom ne ho uno Sicuro e uno Modesto, entrambi all 31. Pardon di nuovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rayquaza io sarei pronto subito!....allora larvitar shiny 6iv e nidoking shiny 5iv (con soprannome) x goomy shiny 6iv con viscosità e noibat shiny 6iv e intrapasso?Se sei pronto aggiungimi che scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rayquaza io sarei pronto anche adesso, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray ho appena ottenuto bibarel shny 2 IV se vuoi P.S. non mi hai ancora detto nulla riguardo alla mia assurda proposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray ho appena ottenuto bibarel shny 2 IV se vuoi P.S. non mi hai ancora detto nulla riguardo alla mia assurda proposta xDNon avevo letto ahahaPer me andrebbe bene, anche se di norma accetterei solo Shiny competitivi xD.Ho aggiunto tutti voi per scambiare, sono online . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non avevo letto ahahaPer me andrebbe bene, anche se di norma accetterei solo Shiny competitivi xD.Ho aggiunto tutti voi per scambiare, sono online .Facciamo domani ormai lo scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non avevo letto ahahaPer me andrebbe bene, anche se di norma accetterei solo Shiny competitivi xD.Ho aggiunto tutti voi per scambiare, sono online .Pelliper allora ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ei RayquazaLegend Scambiamo? ... io sono online aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa mew , lo scambieresti per un poliwrath shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rayquaza sei pronto x lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se vuoi io ci sono ray, qual'è il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Visto che sei online scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rayquaza ti ricordo lo scambio : noibat shiny 6iv intrapasso e goomy shiny 6iv viscosità in cambio di larvitar shiny 6iv liv 1 con 2 egg moves + tyranitarite e nidoking shiny 5iv....comunque io sono online, se vuoi possiamo scambiare subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.