LordLush Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 @Kizaru, li ho tutti :| @Tsuna, ti contatto io! @Cecchino come vedi lo ho già :/ Dannazione, e che desidero moltissimo Marill, cottonee e Kangashkan D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Quando puoi scambiare avvisami grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 absol shiny 5 ivs o chespin 6 ivs shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 @Tsuna (meglio chiamarti così, il nuovo nick non riesco a scriverlo haha) non riesco a clonarli :|. Comunque Cottonee me lo danno questa sera.@Zslasher, è Shiny?@zPila non ha nome inglese :|. Con il nome inglese ho Mew e Cresselia, Mew è all 31 e Cresselia no.@Kizaru ho già Eevee Shiny timido (se non c'è l'ho dimenticato :|) mentre per Shaymin, mi interessa ma i leggendari non sono la priorità . Se hai qualche altro Shiny non leggendario flaw meglio .@Hitsuga ho liberato la casella :3.Si pimsir è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti ho aggiunta e quando vuoi mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, ho Trevenant 2 IV (se dovessi già averlo vuol dire che non ci ho fatto caso xD). Sarei interessato a Goodra 2 IV... Non è clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao, hai gli mp pieni e volevo offrirti qlcs dal mio mercatino per goomy viscoso 6iv con egg move! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Dany11 io adesso posso!@Cecchino me li danno già :|.@~Driù, lo ho Trevenant .@Saynt darò un'occhiata al mercatino. Cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ray ci sei per scambiare? >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi collego e ti mando la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Hitsuga,@Dany11 mi connetto, invitatemi voi. Sono Ray in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mew shiny se vuoi o cmq tutti gli shiny competitivi ammesso che sia uno scambio 1x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie ti lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Saynt, lo ho Mew. Mi interesserebbe Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 grazie dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si pinsir è shiny Scusa se lo riposto nn ho capito se ti interessava o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Daccordo allora , sempre se t va, x lo scambio charm - goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Zslasher, sì, mi interessa!@Saynt, puoi scambiare questa sera? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si certo a piu tardi allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ora ci sono per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A me interessano molto chandelure aereodactyl e gallade, ci stai per UNO di questi tre per pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Zslasher quali dei tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ray,per caso hai il mio kanga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Zslasher quali dei tre? Aereodactyl nn lo disdegnerei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Tsuna, sì, Kangaskhan sì. Se il 3Ds decide di connettersi arrivo :'Vada per Aerodactyl quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.