dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Rayquaza non mi hai dato una risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si si larvitar è al livello 1 ed è femmina...facciamo questo scambio allora?Prima però devo clonarli quindi dammi un po' di tempo...30 minutiInoltre volevo sapere se infernape ha il pentagono di kalos...altrimenti se non è di kalos facciamo goomy shiny maschio 6iv con viscosità e noibat shiny 6iv con intrapasso in cambio di nidoking shiny 5iv e larvitar shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusa vorrei farti una offerta via MP ... Svuoteresti i messaggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi interessa Sneasel Allegro Fuocodentro 31/31/31/x/31/31 E.M Scagliagelo,Bruciapelo,Inseguimento,Contrattacco e misdreavus Timido Levitazione 31/x/31/31/31/31 Chi vorresti? Chi vuole un ho-oh nn shinynome italiano lv 100 nn accetto leggendari kalos Puoi aprirti un tuo topic? .Si si larvitar è al livello 1 ed è femmina...facciamo questo scambio allora?Prima però devo clonarli quindi dammi un po' di tempo...30 minutiInoltre volevo sapere se infernape ha il pentagono di kalos...altrimenti se non è di kalos facciamo goomy shiny maschio 6iv con viscosità e noibat shiny 6iv con intrapasso in cambio di nidoking shiny 5iv e larvitar shiny 6ivInfernape non è di Kalos. Scusa vorrei farti una offerta via MP ... Svuoteresti i messaggi ?Preferisco parlare qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Praticamente ho molti shiny flawless... se io t eli presto e te li cloni in cambio di altri shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi interessano Sneasel shiny 5 ivs e Chansey shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok allora facciamo goomy shiny 6iv con viscosità e noibat shiny 6iv con intrapasso x i miei nidoking shiny 5iv e larvitar shiny 6iv?....intanto io aggiungo il tuo codice amico x scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Decidiamo un orario e un giorno che vada bene a tutti e due! Io posso ogni giorno dopo le 14:30 o di sera dopo le 20:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Praticamente ho molti shiny flawless... se io t eli presto e te li cloni in cambio di altri shiny flawless? Quali? Mi interessano Sneasel shiny 5 ivs e Chansey shiny 6 ivs Offri? Decidiamo un orario e un giorno che vada bene a tutti e due! Io posso ogni giorno dopo le 14:30 o di sera dopo le 20:00. Vedo che sei online, io ora posso. Fammi sapere qui, così mi connetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho Mawile shiny 5IV natura decisa (tutto tranne velocità ), livello 1 femmina. Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho Mawile shiny 5IV natura decisa (tutto tranne velocità ), livello 1 femmina. Può interessare? Sì, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora facciamo questo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 dark alien, on 26 Jan 2014 - 18:58, said: Mi interessano Sneasel shiny 5 ivs e Chansey shiny 6 ivs Offri? Hitmontop e Hitmonchan shiny 6 ivs, te l'ho detto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 RayquazaLegend facciamo o no lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vada per lui M Timido Levitazione 31/x/31/31/31/31 Ti scambio Mawile da clonare e poi mi ridai l'originale ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora facciamo questo scambio? Domani, perché ancora non riesco a clonarli. Hitmontop e Hitmonchan shiny 6 ivs, te l'ho detto .-. Giusto hahah Ti faccio sapere. Vada per lui M Timido Levitazione 31/x/31/31/31/31 Ti scambio Mawile da clonare e poi mi ridai l'originale ok? Ok . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se mi mandi un MP per farmi sapere mi fai un favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok allora a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mandami MP per un orario in cui sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ci sarei anche ora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rayquaza scusa il disturbo ma hai deciso alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rayquaza scusa il disturbo ma hai deciso alla fine? Sto clonando i tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Yeeeeeeeeeee <3 Fammi sapere quando li hai pronti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray sei riuscita a sdoppiarmi flygon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray sei riuscita a sdoppiarmi flygon ?Ultimamente sto avendo non poche difficoltà a clonare, nonostante abbia 4 3Ds e posso clonare più Pokèmon alla volta... Posso scambiare~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.