Darknoire Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ray puoi svuotare gli mp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao volevo chiederti ho visto che cerchi shiny competitivi io ne ho un paoi o 3 forse che nn hai e sn shiny 5iv flawless o 6 ma ci tengo molto a loro e dal momento che nn so sdoppiare te volevo chiedere se li vuoi ma li devi sdoppiare e poi ridarmelo rimanendo te cn la coppia in cambio mi servirebbe 2 o 3 poke della tua lista in mercatino cosa dici? Risp x mp libera casella hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, sono ancora interessata a Mew. Ho aggiornato il mio mercatino con i leggendari che ho adesso, ti può interessare qualcosa ? Il mio mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao ray guardo il mio mercatino e vedi se ho qualcosa di nuovo che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ora libero la posta o: Ciao volevo chiederti ho visto che cerchi shiny competitivi io ne ho un paoi o 3 forse che nn hai e sn shiny 5iv flawless o 6 ma ci tengo molto a loro e dal momento che nn so sdoppiare te volevo chiedere se li vuoi ma li devi sdoppiare e poi ridarmelo rimanendo te cn la coppia in cambio mi servirebbe 2 o 3 poke della tua lista in mercatino cosa dici? Risp x mp libera casella hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora...Offro Empoleon shiny 6 iv 31 già evsatoPer Chimchar shiny 6 ivOppure per Snivy 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora...Offro Empoleon shiny 6 iv 31 già evsatoPer Chimchar shiny 6 ivE' di Kalos? Accetto solo Shiny nati a Kalos, non mi fido di quelli old gen c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ray non ho capito ti interssa corpish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora se facciamo per infernape shiny che e old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ray non ho capito ti interssa corpish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ah... Pero mi ricordavo che era old gen...Comunque se aggiungo Giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ah... Pero mi ricordavo che era old gen...Comunque se aggiungo Giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mp ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mp ray Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessa Tyrunt Allegro Ferromascella 31/31/31/31/x/31, posso offrirti Alakazam 6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessa Tyrunt Allegro Ferromascella 31/31/31/31/x/31, posso offrirti Alakazam 6 IVs Shiny e nato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È shiny ma non è di Kalos, me lo ha clonato un amico oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È shiny ma non è di Kalos, me lo ha clonato un amico oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci sei per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci sei per lo scambio?? Sì sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up, aggiunti nuovi Pokémon :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, cosa vuoi per mew shiny ? I miei shiny sono : kingdra, haxorus, bagon, pupitar, dodrio, altaria, flygon Ps. sai come si sdoppiano i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se offrissi un giratina shiny evento in pregioball con 6 iv, mi daresti due dei pokemon 5iv shiny che offri nel tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.