Vai al commento


[Contest di cavolate] Lie Time!


ShinyBlue

Post raccomandati

Appena uno entra qui si chiede: Ma che cavolo ci faccio qui? A dir cavolate!


 


Questo è il mio contest di cavolate sui Pokémon, ora vi spiego le regole:


 



  • Lo scopo del contest è scrivere una baggianata su quello che avete fatto dei Pokémon, e dovrete cercare di far ridere. Devono essere cose matematicamente impossibili, cioè il frutto della vostra fantasia e basta.
  • Avete capito bene, vostra, quindi deve essere solo farina del vostro sacco.
  • Compilare il modulo (eddai con 'sti moduli).
  • Il giudice sarò io.
  • Chi vincerà  (primo, secondo, terzo classificato) otterrà  una targhetta fatta da.............. il Mago Merlino Me!
  • Finirà  il 26/27 Gennaio 2014 e ci sarà  la premiazione quando avrò fatto le targhette.


 


Modulo:


 



Nome della castroneria:


*castroneria*


Commenti: (facoltativo)



 


Se non avete capito un cavolo di quello che ho detto, ecco un esempio.


 



Nome: La Baccaliches


Ieri ho giocato a Pokémon X, sono andato all'orto di bacche e ho trovato una bacca


strana: la Baccaliches. La descrizione era ????????????????


e appena l'ho usata su Glaceon si è evoluto in un Pokémon


strano chiamato Niveon di tipo Neve e usava una mossa


chiamata Ondata Di Neve che era superefficace su ogni tipo.


E dopo la nona palestra di tipo Legno ho battuto


Nompern con una puzzetta.



 


Buon lavoro! E non ditemi che il contest è una capperunzolettata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della castroneria: Ho trovato mia zia e ottenuto la ventordicesima medaglia!


Castroneria:Oh che bellezzissima!Ero a Ventordiciopoli e c'era mia zia in versione pochemon treiner! bellissimo l'ho sfidata e che pkmn FAIGHISSIMI che aveva!  ne aveva ventordici tra cui pidgey e rattata! mio dio che faigata! lei mi ha prestato ratata e una pistola e io ero nella ventordicesima palestra! di tipo carne! oh madonna che belezza! la capopalestra peppa pig aveva tauros,miltenk e grampig!io ho usato il mio fennechin ultraevsato e con la mossa superpotentissima azione! ho vinto,è ovvissimissimo!Che faigata bellezzissimissimosa!


Commenti:sono impazzita.Forse è lunga? Beh,l'ho fatta apposta lunga.Mi sono fissata con Peppa Pig e il numero ventordici uniti.Peppa Pig,tributo del distretto ventordici,e Capopalestra di Ventordiciopoli,la ventordicesima palestra.Non vi dico come si chiama la medaglia,mandatemi un mp se credete di avere indovinato e scoprite la verità  quando il contest finirà .Il linguaggio bimbominkioso e le parole storpiate fanno parte del gioco.A proposito,felici Hunger Games!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della castroneria: Il biduf scemelligente  :bidof: .


C'era una volta un biduf scemelligente (cioe un po scemo e un po intelligente), che amava andare in giro a sfidare i pochemon piu forti di lui, ma quando iniziava la lotta si cagava addosso e scappava. Un giorno biduf sfidò uno snorlacs, all'inizio sembrava sicuro di se (se se..), ma dopo un po gli prese un attacco di sparnautolastronomia e morì (poretto T.T). 


Pochi secondi dopo biduf tornò in vita, si reincarnò, ma nel corpo di un igglibaf (si va di male in peggio...), ma quest'igglibaf era il contrario di biduf, cioè quando lo sfidavano aveva paura e durante la lotta era strasupermegaipercalifragilistiforte, tanto che un giorno mise al tappeto un Regigigas con una semplice azzione. Un giorno, igglibaf, mentre stava combattendo con un Groudon, era in difficoltà , il Groudon usò Abisso e igglibaf mor...No, Groudon fallì (faccia di igglibaf -->  :tf: ) e igglibaf lo mise cappaò. Igglibaf era felicissimo, mentre camminava per andarsene stava dicendo "fiùùù, che fortuna, non sono morto", e mentre finiva di dire l'ultima parola si ritrovò sospeso in aria, già , aveva sorpassato un burrone e...già , fine della storia, igglibaf si sfracellò a terra, ma attenzione, colpo di scena ragassiiiiii, NON MORI'! OMG! Quando si rialzò, tutto malconcio e in fin di vita, passo di lì una formica che gli passò sopra e lo uccise.


THE END! :mki:


Commenti: Dato che la castroneria è una castroneria, anche il commento non deve essere sensato, quindiiiii, io direeeei cheee.....Il Pulcino Pio, il Pulcino Pio, il Pulcino Pio, il Pulcino Pio!!! 


 


Finito! Spero che la mia castroneria vi sia piaciuta, e ricordate, MAI sfidare un biduf o un igglibaf, potrebbero essere la reincarnazione di un Wailord, di uno Steelix, o di un Golurk, lol!


(e il cane bau bau, e il gatto mià o, e la gallina coccodè, e il coccodrillo...BOOOH!!!)


 


*Ogni termine scritto male l'ho scritto apposta ovviamente*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...