Vai al commento

(possibile trovato la Localizazione di uno dei tre legendari) Grotta climax

Arshes91

Post raccomandati

Allora tornando nella zona vicino all entrata della grotta climax ci sono quattro entrate che pero uno e bloccata dai massi che impossibile da passare o distruggerli, forse  collega alla stessa entrata e e non troveremmo non che nulla di niente. Stavo pensando questo mentre girovagavo nel gioco se li dentro forse troveremo qualcosa di oscuro o meglio un qualcosa di soggetto ad un pokemon evento.

Che ne dite? forse voi l'avete gia fatto e sono sicuro che non ci sia nessun pokemon pero nella descrizione della mappa dice quello O.O che si trovi un fantasma (hoopa?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fantasma di cui si parla è zygarde o:

Penso che Quella grotta non nasconda altro, ci sono posti decisamente più sospetti. Ad esempio la grotta della banettite.

lo so ma li c'è proprio un entrata che e impossibile entrarci.

Link al commento

ottima teoria , dopotutto Zygarde potrebbe non essere il fantasma di cui si parla , infatti Hoopa è proprio di tipo spettro , infine Zygarde sinceramente non ha nulla che alluda a un fantasma , mentre Hoopa ....

Beh, se è per questo in bw/bw2 si parlava di un mostro, ma alla fine era solo kyurem.

Link al commento

Beh, se è per questo in bw/bw2 si parlava di un mostro, ma alla fine era solo kyurem.

quello si capiva ma penso che dovrebbe avere un collegamento con hoopa possibilmente.

Ci sono altri posti inacessibili sicuramente.

Link al commento

E se magari quell'ingresso non portasse ad un'altra stanza della Grotta Climax, ma ad una grotta diversa?  :attention: Un po' come il MonteVite, che è collegato al Passo di Rafan :)

Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che, data la numerosità  di posti misteriosi sparsi per la regione, Hoopa potrebbe essere un leggendario "semi-errante", come Suicune, magari lo si trova prima alla Stanza Vacua, poi fugge e lo trovi alla Grotta Climax :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

E se magari quell'ingresso non portasse ad un'altra stanza della Grotta Climax, ma ad una grotta diversa?  :attention: Un po' come il MonteVite, che è collegato al Passo di Rafan :)

Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che, data la numerosità  di posti misteriosi sparsi per la regione, Hoopa potrebbe essere un leggendario "semi-errante", come Suicune, magari lo si trova prima alla Stanza Vacua, poi fugge e lo trovi alla Grotta Climax :)

^this

Hoopa è sicuramente un Pokèmon vagante, altrimenti si potrebbe trovare in uno dei vicoli a Luminopoli dove stava Espurr. Non so, ma mi sembra un Pokèmon "da città ", tipo Meloetta.

Secondo me sarà  possibile sbloccarlo in un remake/terzo capitolo.

Link al commento

^this

Hoopa è sicuramente un Pokèmon vagante, altrimenti si potrebbe trovare in uno dei vicoli a Luminopoli dove stava Espurr. Non so, ma mi sembra un Pokèmon "da città ", tipo Meloetta.

Secondo me sarà  possibile sbloccarlo in un remake/terzo capitolo.

I leggendari evento non sono trovabili in-game.

Link al commento

I leggendari evento non sono trovabili in-game.

Sì, nela terza e quarta generazione si poteva, grazie a speciali strumenti che permettevano di accedere a nuove zone, è in Bianco/2 e Nero/2 che erano solo distribuiti via Wi-fi (il motivo non lo so)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...