Arshes91 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora tornando nella zona vicino all entrata della grotta climax ci sono quattro entrate che pero uno e bloccata dai massi che impossibile da passare o distruggerli, forse collega alla stessa entrata e e non troveremmo non che nulla di niente. Stavo pensando questo mentre girovagavo nel gioco se li dentro forse troveremo qualcosa di oscuro o meglio un qualcosa di soggetto ad un pokemon evento. Che ne dite? forse voi l'avete gia fatto e sono sicuro che non ci sia nessun pokemon pero nella descrizione della mappa dice quello O.O che si trovi un fantasma (hoopa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Il fantasma di cui si parla è zygarde o:Penso che quella grotta non nasconda altro, ci sono posti decisamente più sospetti. Ad esempio la grotta della banettite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Il fantasma di cui si parla è zygarde o: Penso che Quella grotta non nasconda altro, ci sono posti decisamente più sospetti. Ad esempio la grotta della banettite. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Il fantasma di cui si parla è zygarde o: Penso che Quella grotta non nasconda altro, ci sono posti decisamente più sospetti. Ad esempio la grotta della banettite. lo so ma li c'è proprio un entrata che e impossibile entrarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 L'avevo notato anch'io. E' possibile che si trovi, ma non è lui il fantasma: è Zygarde... a meno che non riescano in qualche modo a collegare Hoopa a Zygarde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ottima teoria , dopotutto Zygarde potrebbe non essere il fantasma di cui si parla , infatti Hoopa è proprio di tipo spettro , infine Zygarde sinceramente non ha nulla che alluda a un fantasma , mentre Hoopa .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ottima teoria , dopotutto Zygarde potrebbe non essere il fantasma di cui si parla , infatti Hoopa è proprio di tipo spettro , infine Zygarde sinceramente non ha nulla che alluda a un fantasma , mentre Hoopa .... Beh, se è per questo in bw/bw2 si parlava di un mostro, ma alla fine era solo kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Beh, se è per questo in bw/bw2 si parlava di un mostro, ma alla fine era solo kyurem. quello si capiva ma penso che dovrebbe avere un collegamento con hoopa possibilmente. Ci sono altri posti inacessibili sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Beh, se è per questo in bw/bw2 si parlava di un mostro, ma alla fine era solo kyurem. Però Kyurem ERA un mostro, mentre Zygarde non ha nulla a che vedere con un fantasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi sembra improbabile però che mettano 2 leggendari in una sola grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 E se magari quell'ingresso non portasse ad un'altra stanza della Grotta Climax, ma ad una grotta diversa? Un po' come il MonteVite, che è collegato al Passo di Rafan Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che, data la numerosità di posti misteriosi sparsi per la regione, Hoopa potrebbe essere un leggendario "semi-errante", come Suicune, magari lo si trova prima alla Stanza Vacua, poi fugge e lo trovi alla Grotta Climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E se magari quell'ingresso non portasse ad un'altra stanza della Grotta Climax, ma ad una grotta diversa? Un po' come il MonteVite, che è collegato al Passo di Rafan Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che, data la numerosità di posti misteriosi sparsi per la regione, Hoopa potrebbe essere un leggendario "semi-errante", come Suicune, magari lo si trova prima alla Stanza Vacua, poi fugge e lo trovi alla Grotta Climax ^thisHoopa è sicuramente un Pokèmon vagante, altrimenti si potrebbe trovare in uno dei vicoli a Luminopoli dove stava Espurr. Non so, ma mi sembra un Pokèmon "da città ", tipo Meloetta.Secondo me sarà possibile sbloccarlo in un remake/terzo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ^this Hoopa è sicuramente un Pokèmon vagante, altrimenti si potrebbe trovare in uno dei vicoli a Luminopoli dove stava Espurr. Non so, ma mi sembra un Pokèmon "da città ", tipo Meloetta. Secondo me sarà possibile sbloccarlo in un remake/terzo capitolo. I leggendari evento non sono trovabili in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 I leggendari evento non sono trovabili in-game. Sì, nela terza e quarta generazione si poteva, grazie a speciali strumenti che permettevano di accedere a nuove zone, è in Bianco/2 e Nero/2 che erano solo distribuiti via Wi-fi (il motivo non lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.