Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Shiny pokemon Per Clonazione.

AleXss94

Post raccomandati

Inviato

Regalo una copia dei miei pokemon shiny , se in cambio me ne fate 5 :) (clonati)
Io non posso perchè non 2 ds .. Fatemi sapere chi è disponibile ;)
I pokemon In questione sono un klefki e un Ursaring .

Quindi io ve ne scambio 1 , per farmene tornare indietro 5 :) Poi lo clonate quante altre volte vi pare e ve ne tenete quanti ve ne pare .. :) L'importante e che me ne tornino 5 Grazie ;)

Se vi serve , vi ci do anche una qualsiasi megapietra di pokemon Y :) Per quelle stesso discorso ;) Ciao! :D

Inviato

Comunicato di ReteArceus:aggiunto accordo di massa tra Maestro Arceus e AleXss94 per la clonazione di due shiny.Verranno effettuate 5 copie di ognuno e il clonatore(io)potra tenere una coppia di tutti e due.Il lavoratore finirà  quando avrà  fattore C a go-go.

In caso di non raggiungimento dell'obiettivo,Maestro Arceus lascierà  l'incarico a qualcun'altro

Alex,ricordo ancora quando hai preso Klefki per puro culetto e io mi sbatto per trovarne ma niente.

Inviato

Comunicato di ReteArceus:aggiunto accordo di massa tra Maestro Arceus e AleXss94 per la clonazione di due shiny.Verranno effettuate 5 copie di ognuno e il clonatore(io)potra tenere una coppia di tutti e due.Il lavoratore finirà  quando avrà  fattore C a go-go.

In caso di non raggiungimento dell'obiettivo,Maestro Arceus lascierà  l'incarico a qualcun'altro

Alex,ricordo ancora quando hai preso Klefki per puro culetto e io mi sbatto per trovarne ma niente.

Ahahahaha Bei momenti xD Vabbè dai ;) Grazie per esserti proposto :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...