SupremeRyuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Premessa: Ancora devo accordarmi con la Parrocchia per il giorno e gli orari. CCCCIAO A TUTTI RAGAZZI!!!Avevo pensato: Dato che la mia Parrocchia fa una festa di Carnevale ogni anno, perchè non invitare gli amici di Pokémon Millennium?MA SI CHE LI PUOI INVITARE!! Allora, probabilmente dalle 15:30 alle 16:30 prenderò le iscrizioni per i vari tornei.(Forse) ci sarà un torneo di Yu-gi-oh! E un contest di disegno. Questa qui sotto "dovrebbe" essere una piantina della palestra dove ci sarà la festa (Wiii ) Dove c'è scritto SR (SupremeRyuga) ci sarò io a prendere le iscrizioni. Se sei un utente di PM, portami questo modulo stampato: Questo foglio attesta che io sono su Pokémon Millennium.Nick su PM:Stampa dello screen in cui dite di partecipare.Che cosa faremo? LOTTE A RANDOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!Non so se si potrà fare, però sarebbe bello SI TERRà A ROMAPartecipare in tanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Manco sappiamo dove sta questa parrocchia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non posso dare molte informazioni per ora.Si trova alla montagnola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 uppy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UP!A nessuno interessa un raduno Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 A me sarebbe interessato, ma sto in Piemonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, allora quest estate faccio un raduno anche in piemonte xDQualcuno che abita a Roma (xD) sarebbe interessato a venire ad un raduno pokémon a Piazza caduti della Montagnola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Che vuol dire Jenniferizzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.