Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, sto cercando di finire il pokèdex.Ecco cosa offro:Pokèmon 4iv (sono avanzi di breeding di quelli del mio mercatino)CharmanderGligarZubatChespinFerroseedClauncherEeveeAbsolGibleVulpixGrowlitheDratiniRaltsElekidInkayRipeto, i pokemon sono tutti 4iv, avanzi di breeding e quindi esattemente come i 5iv elencati nel mio mercatino ma 4iv.Dovrei vedere (e poi li ridarò indietro) i seguenti pkm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho quasi tutti poke che hai elencato nella lista che vuoi registrare per caso hai porygon2? Vorrei registrare lui e te lo restituirò ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho quasi tutti poke che hai elencato nella lista che vuoi registrare per caso hai porygon2? Vorrei registrare lui e te lo restituirò ok?purtroppo no, sono riuscito a registrare lo z, ma l'ho subito riscambiato sulla gts. Ti interessa un 4iv? te ne posso dare anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vabbe dai no nn mi interessano i tuoi poke mati aiuto volentieri ok? Più tardi se mi collegherò ti manderò un MP e procediamo lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ne ho qualcuno di quelli ke devi registrare mi interessa eevee e eliked ma vorrei sapere ke abilità hanno.....?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ne ho qualcuno di quelli ke devi registrare mi interessa eevee e eliked ma vorrei sapere ke abilità hanno.....?? vai a vedere sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 O visto allora eliked mi va bn al posto di eeve voglio growlithe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 O visto allora eliked mi va bn al posto di eeve voglio growlithe.... che pokemon mi fai vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho ghotitelle...lo voglio per pimplup se ce l'hai ... Se nn ce lo hai gible o chlaunchern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Allora politoed purrloin vanillish zorua e gothitelle.....gli ultimi due te li lascio pure .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho ghotitelle...lo voglio per pimplup se ce l'hai ... Se nn ce lo hai gible o chlaunchernmi spiace ma ho già scambiato con pincusAllora politoed purrloin vanillish zorua e gothitelle.....gli ultimi due te li lascio pure ....ho già scambiato alcuni con pincus, mi rimangono di quelli che offri solo vanillish e zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Li vuoi registrare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Li vuoi registrare ??? si grazie ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ho diglett se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 la lista è aggiornata?Se sì io posso prestartene un bel pò e qualcuno lasciartelo anche p.s. al caso mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 la lista è aggiornata?Se sì io posso prestartene un bel pò e qualcuno lasciartelo anche p.s. al caso mandami pm hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Posso farti vedere vigoroth, claydol, metang, cherrim, ambipom, finneon e leavannyMi interessano gible, zubat e dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Posso farti vedere vigoroth, claydol, metang, cherrim, ambipom, finneon e leavannyMi interessano gible, zubat e dratiniok ci sono subito se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perfetto, ti registro e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Potete Chiudere, Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.