Vai al commento


Problema con il "Fish Chaining"


Guest InfernapeKillers

Post raccomandati

Guest InfernapeKillers

Ciao a tutti :D


Apro una discussione sul famoso "Chain Fishing" perchè come avete capito ho un problema e ora lo vado a spiegare.


Quando provo a fare il "Chain Fishing" dopo un pò di pokémon mi esce la scritta "hai tirato troppo tardi" anche se tiro quando escono i punti esclamativi, dove sorge questo problema? Ho Inkay con ventose al primo posto e uso il Super Amo, avvolte anche il Amo Buono e non sto sui pattini, ma il problema c'è sempre, anche se vado nei posti con le pietre nel mare! Mi aiutate? Vi prego, voglio anche io un pokémon shiny di tipo acqua, per ora ho solo un vulpix. Aiutatemi a continuare la catena!! 


Ciao :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest InfernapeKillers

Come ho detto nella discussione, premo sempre quando escono i punti esclamativi. Appena premo A mi esce quella scritta :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto nella discussione, premo sempre quando escono i punti esclamativi. Appena premo A mi esce quella scritta :(

Boh non so che dirti.

L'unica altra ipotesi è che si tratti di un bug ma è praticamente impossibile,continua a provare comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto primo, si dice chain fish o fishing. Punto secondo, il bug sono errori del gioco che si verificano su un tot di copie, quindi se fosse solo un problema tuo non potrebbe definirsi tale. In ogni caso, semplicemente tiri troppo tardi... Devi essere pronto a premere a appena esce il punto esclamativo ;) fai vari tentativi e prima o poi Troverai il giusto tempismo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest InfernapeKillers

Punto primo, si dice chain fish o fishing. Punto secondo, il bug sono errori del gioco che si verificano su un tot di copie, quindi se fosse solo un problema tuo non potrebbe definirsi tale. In ogni caso, semplicemente tiri troppo tardi... Devi essere pronto a premere a appena esce il punto esclamativo ;) fai vari tentativi e prima o poi Troverai il giusto tempismo :)

Si lo so cosa sono i bug e sù Google avevo trovato scritto cosi "Fish Chaining".

Sono sempre pronto a premere il tasto appena escono i puntini esclamativi e lo faccio, ma dopo un pò di pokèmon mi esce l'errore. Se riesco, dopo faccio un video. Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so cosa sono i bug e sù Google avevo trovato scritto cosi "Fish Chaining".

Sono sempre pronto a premere il tasto appena escono i puntini esclamativi e lo faccio, ma dopo un pò di pokèmon mi esce l'errore. Se riesco, dopo faccio un video. Ciao

Evidentemente sbagli la tempistica, prova a vedere se magari funziona premendo a all'improvviso o poco dopo :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...