MegaBlaziken00 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Salve è da un po' che vedo discussioni su team competitivi e dopo averlo provato su un simulatore vorrei farmi consigliare su questo team: P.S. alcuni pokémon sono senza alcune mosse perché ottenibili solo trammite esperto mosse su N2&B2. Klefki@Creta Luce(light clay)Ruolo: Spiker(?)Natura Sicura(bold) +Def -AtkAbilità :Burla(prankster)Evs: 252PS; 252Def; 4SpD.Ripicca(foul play)Tuononda(thunder wave)/Tossina(toxic)Punte(spikes)Riflesso(reflect)/Schermoluce(light screen) Greninja@Assorbisfera(life orb)Ruolo: Special SweeperNatura Timida(timid)+Spe -AtkAbilità :Mutatipo(protide)Evs: 252SpA; 252Spe; 4PS.Neropulsar(dark pulse)Idrovampata(scald)Geloraggio(ice beam)Laccioerboso(grass knot)/Retromarcia(u-turn) Garchomp@???/GarchompiteRuolo: Phisical SweeperNatura Allegra(jolly)+Spe -SpA/Decisa(adamant)+Atk -SpAAbilità :Cartavetro(rough skin)--->Silicoforza(sandforce)Evs: 252Atk; 252Spe; 4PS.Terremoto(earthquake)Dragartigli(dragon claw)Danzaspada(sword dance)/Terrempesta(sandstorm)Metaltestata(iron head) Togekiss@Avanzi(leftovers)Ruolo: Special TankNatura Calma(calm)+SpD -AtkAbilità Leggiadro(serene grace)Evs: 252PS; 252SpD; 4SpA.Eterelama(air slash)Magibrillio(dazzling gleam)Tuononda(thunder wave)Trespolo(roost) Dusclops@Evolcondensa(eviolite)Ruolo: Mixed WallNatura ???(indeciso fra molte)Abilità Pressione(pressure)Evs: 252PS; 128Def; 128SpD.Stordiraggio(confuse ray)Destinobbligato(destiny bond)Fuocofatuo(Will-o-Wisp)Furtivombra(shadow sneak)/Sciagura(hex) Aggron@Focalnastro(focus sash)/AggroniteRuolo: Phisical TankNatura Scaltra(impish)+Def -SpAAbilità Metalpesante(heavy metal)--->Filtro(filter)Evs: 252PS; 232Def; 20Atk; 4SpD.Pesobomba(heavy slam)Maledizione(curse)?????? Vorrei sapere: chi far MEvolvere tra Aggron&Garchomp; riempire i ???; e decidere sulle mosse dove sono indeciso.Grazie per tutti quelli che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ciao, io ti consiglio di togliere dusclops e di mettere al suo posto sableyeSableye (M) @ AvanziRuolo: AnnoyerAbility : Burla [Prankster]EVs : 252 Hp / 240 Difesa Sp. / 16 Velocità Nature : Calma [Calm] (+ Difesa sp., - Attacco )- Fuocofatuo [Will o wisp]- Provocazione [Taunt]- Ripresa [Recover]- Urlorabbia [snarl] poi essendo che si può usare solo una megapietra dovresti decidere se darla ad aggron o a garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 perché non dusknoire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ciao, io ti consiglio di togliere dusclops e di mettere al suo posto sableyeSableye (M) @ AvanziRuolo: AnnoyerAbility : Burla [Prankster]EVs : 252 Hp / 240 Difesa Sp. / 16 Velocità Nature : Calma [Calm] (+ Difesa sp., - Attacco )- Fuocofatuo [Will o wisp]- Provocazione [Taunt]- Ripresa [Recover]- Urlorabbia [snarl] poi essendo che si può usare solo una megapietra dovresti decidere se darla ad aggron o a garchompio pensavo a dusclops come mixed wall ma in effetti avendo già due wall mi saebbe più utile un annoyer...poi riguardo la megapietra era proprio quello per cui avere dei consigli: è più utile far megaevolvere Aggron o Garchomp??? perché non dusknoire?Per il seguente motivo: Dusclops def&spd 135 mentre Dusclops@evolcondensa def&spd: 130+65=195! A kefkli togli ripicca e metti schermoluce a greninja al posto di idropompa metti idrovampataScusa ma se klefki si becca una provocazione è . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.