MegaBlaziken00 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Salve è da un po' che vedo discussioni su team competitivi e dopo averlo provato su un simulatore vorrei farmi consigliare su questo team: P.S. alcuni pokémon sono senza alcune mosse perché ottenibili solo trammite esperto mosse su N2&B2. Klefki@Creta Luce(light clay)Ruolo: Spiker(?)Natura Sicura(bold) +Def -AtkAbilità :Burla(prankster)Evs: 252PS; 252Def; 4SpD.Ripicca(foul play)Tuononda(thunder wave)/Tossina(toxic)Punte(spikes)Riflesso(reflect)/Schermoluce(light screen) Greninja@Assorbisfera(life orb)Ruolo: Special SweeperNatura Timida(timid)+Spe -AtkAbilità :Mutatipo(protide)Evs: 252SpA; 252Spe; 4PS.Neropulsar(dark pulse)Idrovampata(scald)Geloraggio(ice beam)Laccioerboso(grass knot)/Retromarcia(u-turn) Garchomp@???/GarchompiteRuolo: Phisical SweeperNatura Allegra(jolly)+Spe -SpA/Decisa(adamant)+Atk -SpAAbilità :Cartavetro(rough skin)--->Silicoforza(sandforce)Evs: 252Atk; 252Spe; 4PS.Terremoto(earthquake)Dragartigli(dragon claw)Danzaspada(sword dance)/Terrempesta(sandstorm)Metaltestata(iron head) Togekiss@Avanzi(leftovers)Ruolo: Special TankNatura Calma(calm)+SpD -AtkAbilità Leggiadro(serene grace)Evs: 252PS; 252SpD; 4SpA.Eterelama(air slash)Magibrillio(dazzling gleam)Tuononda(thunder wave)Trespolo(roost) Dusclops@Evolcondensa(eviolite)Ruolo: Mixed WallNatura ???(indeciso fra molte)Abilità Pressione(pressure)Evs: 252PS; 128Def; 128SpD.Stordiraggio(confuse ray)Destinobbligato(destiny bond)Fuocofatuo(Will-o-Wisp)Furtivombra(shadow sneak)/Sciagura(hex) Aggron@Focalnastro(focus sash)/AggroniteRuolo: Phisical TankNatura Scaltra(impish)+Def -SpAAbilità Metalpesante(heavy metal)--->Filtro(filter)Evs: 252PS; 232Def; 20Atk; 4SpD.Pesobomba(heavy slam)Maledizione(curse)?????? Vorrei sapere: chi far MEvolvere tra Aggron&Garchomp; riempire i ???; e decidere sulle mosse dove sono indeciso.Grazie per tutti quelli che mi aiuteranno!
Chucky Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 ciao, io ti consiglio di togliere dusclops e di mettere al suo posto sableyeSableye (M) @ AvanziRuolo: AnnoyerAbility : Burla [Prankster]EVs : 252 Hp / 240 Difesa Sp. / 16 Velocità Nature : Calma [Calm] (+ Difesa sp., - Attacco )- Fuocofatuo [Will o wisp]- Provocazione [Taunt]- Ripresa [Recover]- Urlorabbia [snarl] poi essendo che si può usare solo una megapietra dovresti decidere se darla ad aggron o a garchomp
MegaBlaziken00 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 ciao, io ti consiglio di togliere dusclops e di mettere al suo posto sableyeSableye (M) @ AvanziRuolo: AnnoyerAbility : Burla [Prankster]EVs : 252 Hp / 240 Difesa Sp. / 16 Velocità Nature : Calma [Calm] (+ Difesa sp., - Attacco )- Fuocofatuo [Will o wisp]- Provocazione [Taunt]- Ripresa [Recover]- Urlorabbia [snarl] poi essendo che si può usare solo una megapietra dovresti decidere se darla ad aggron o a garchompio pensavo a dusclops come mixed wall ma in effetti avendo già due wall mi saebbe più utile un annoyer...poi riguardo la megapietra era proprio quello per cui avere dei consigli: è più utile far megaevolvere Aggron o Garchomp??? perché non dusknoire?Per il seguente motivo: Dusclops def&spd 135 mentre Dusclops@evolcondensa def&spd: 130+65=195! A kefkli togli ripicca e metti schermoluce a greninja al posto di idropompa metti idrovampataScusa ma se klefki si becca una provocazione è .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.