gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Queste sono le nuove tiers di x e y di smogon: http://www.smogon.com/xyhub/tiers Da quanto ho capito dato che ora le abilità metereologiche durano solo 5 turni ora Sabbiafiume+Sabbiavelo (e le altre combo simili) non sono più bannati? Perché viene specificato che sono bannate solo le mosse Doppioteam e Minimizz solo se abbinate a Sabbiavelo ecc...Correggetemi se ho capito male. Inoltre non vengono citati nemmeno Rapidartigli e Luminpolvere. Si potranno utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 cioè... blaziken bannato dall' ou ma si può usare in doppio? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 L'unica combo bannata era drizzle + ss e quick claw e l'altro non sono mai stati bannati in ladder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bhe in doppio è più facile fare fuori un pokémon anche se fortissimo. Per esempio uno usa acquagetto e l'altro lo addormenta o paralizza ed è fatta Anche Siccità +clorofilla, Sabbiafiume+Sabbiavelo e Scendineve+....io sapevo lo fossero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bhe in doppio è più facile fare fuori un pokémon anche se fortissimo. Per esempio uno usa acquagetto e l'altro lo addormenta o paralizza ed è fatta Anche Siccità +clorofilla, Sabbiafiume+Sabbiavelo e Scendineve+....io sapevo lo fossero D:no, non lo erano. Evasion Clause: The moves Double Teamand Minimize, in addition to the abilitiesSand Veil and Snow Cloak, are notpermitted in play.sv e sc sono bannate a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Però dice: in addition.Sicuro che lo siano a prescindere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Però dice: in addition.Sicuro che lo siano a prescindere? Evasion Clause: The moves Double Teamand Minimize, in addition to the abilitiesSand Veil and Snow Cloak, are notpermitted in play.Evasion Clause: Le mosse double team e minimize, insieme alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco .Chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sinceramente lo trovo ambiguo.Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco. Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sinceramente lo trovo ambiguo. Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco. Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio. Non è ambiguo perché in inglese "in addiction" non significa "insieme a" o "aggiungendo le due cose" ma significa "inoltre" o "oltre a ciò" Quindi il ban vale per entrambe le cose anche se non accoppiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non è ambiguo perché in inglese "in addiction" non significa "insieme a" o "aggiungendo le due cose" ma significa "inoltre" o "oltre a ciò"Quindi il ban vale per entrambe le cose anche se non accoppiatecon insieme intendo ovviamente "in aggiunta a"Sinceramente lo trovo ambiguo.Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco.Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio. http://www.smogon.com/bw/banlist/come puoi notare qui smogon usa "+" per le combo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tutto chiaro, grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.