Vai al commento


Tiers e Bannati X & Y


gompaky

Post raccomandati

Queste sono le nuove tiers di x e y di smogon: http://www.smogon.com/xyhub/tiers


 


Da quanto ho capito dato che ora le abilità  metereologiche durano solo 5 turni ora Sabbiafiume+Sabbiavelo (e le altre combo simili) non sono più bannati? Perché viene specificato che sono bannate solo le mosse Doppioteam e Minimizz solo se abbinate a Sabbiavelo ecc...


Correggetemi se ho capito male.


 


Inoltre non vengono citati nemmeno Rapidartigli e Luminpolvere. Si potranno utilizzare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe in doppio è più facile fare fuori un pokémon anche se fortissimo. Per esempio uno usa acquagetto e l'altro lo addormenta o paralizza ed è fatta ;)


Anche Siccità +clorofilla, Sabbiafiume+Sabbiavelo e Scendineve+....io sapevo lo fossero D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe in doppio è più facile fare fuori un pokémon anche se fortissimo. Per esempio uno usa acquagetto e l'altro lo addormenta o paralizza ed è fatta ;)

Anche Siccità +clorofilla, Sabbiafiume+Sabbiavelo e Scendineve+....io sapevo lo fossero D:

no, non lo erano.

Evasion Clause: The moves Double Team

and Minimize, in addition to the abilities

Sand Veil and Snow Cloak, are not

permitted in play.

sv e sc sono bannate a prescindere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dice: in addition.

Sicuro che lo siano a prescindere?

Evasion Clause: The moves Double Team

and Minimize, in addition to the abilities

Sand Veil and Snow Cloak, are not

permitted in play.

Evasion Clause: Le mosse double team e minimize, insieme alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco .

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo trovo ambiguo.


Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco.


 


Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo trovo ambiguo.

Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco.

 

Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio.

Non è ambiguo perché in inglese "in addiction" non significa "insieme a"  o "aggiungendo le due cose" ma significa  "inoltre" o "oltre a ciò"

Quindi il ban vale per entrambe le cose anche se non accoppiate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ambiguo perché in inglese "in addiction" non significa "insieme a" o "aggiungendo le due cose" ma significa "inoltre" o "oltre a ciò"

Quindi il ban vale per entrambe le cose anche se non accoppiate

con insieme intendo ovviamente "in aggiunta a"

Sinceramente lo trovo ambiguo.

Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco.

Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio.

http://www.smogon.com/bw/banlist/

come puoi notare qui smogon usa "+" per le combo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...