gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Queste sono le nuove tiers di x e y di smogon: http://www.smogon.com/xyhub/tiers Da quanto ho capito dato che ora le abilità metereologiche durano solo 5 turni ora Sabbiafiume+Sabbiavelo (e le altre combo simili) non sono più bannati? Perché viene specificato che sono bannate solo le mosse Doppioteam e Minimizz solo se abbinate a Sabbiavelo ecc...Correggetemi se ho capito male. Inoltre non vengono citati nemmeno Rapidartigli e Luminpolvere. Si potranno utilizzare?
Kiryu89 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 cioè... blaziken bannato dall' ou ma si può usare in doppio? O_o
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 L'unica combo bannata era drizzle + ss e quick claw e l'altro non sono mai stati bannati in ladder
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 Bhe in doppio è più facile fare fuori un pokémon anche se fortissimo. Per esempio uno usa acquagetto e l'altro lo addormenta o paralizza ed è fatta Anche Siccità +clorofilla, Sabbiafiume+Sabbiavelo e Scendineve+....io sapevo lo fossero D:
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Bhe in doppio è più facile fare fuori un pokémon anche se fortissimo. Per esempio uno usa acquagetto e l'altro lo addormenta o paralizza ed è fatta Anche Siccità +clorofilla, Sabbiafiume+Sabbiavelo e Scendineve+....io sapevo lo fossero D:no, non lo erano. Evasion Clause: The moves Double Teamand Minimize, in addition to the abilitiesSand Veil and Snow Cloak, are notpermitted in play.sv e sc sono bannate a prescindere
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 Però dice: in addition.Sicuro che lo siano a prescindere?
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Però dice: in addition.Sicuro che lo siano a prescindere? Evasion Clause: The moves Double Teamand Minimize, in addition to the abilitiesSand Veil and Snow Cloak, are notpermitted in play.Evasion Clause: Le mosse double team e minimize, insieme alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco .Chiaro?
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 Sinceramente lo trovo ambiguo.Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco. Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio.
Zesk Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Sinceramente lo trovo ambiguo. Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco. Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio. Non è ambiguo perché in inglese "in addiction" non significa "insieme a" o "aggiungendo le due cose" ma significa "inoltre" o "oltre a ciò" Quindi il ban vale per entrambe le cose anche se non accoppiate
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Non è ambiguo perché in inglese "in addiction" non significa "insieme a" o "aggiungendo le due cose" ma significa "inoltre" o "oltre a ciò"Quindi il ban vale per entrambe le cose anche se non accoppiatecon insieme intendo ovviamente "in aggiunta a"Sinceramente lo trovo ambiguo.Le mosse double team e minimize, IN AGGIUNTA alle ability sand veil e snow cloak, non sono ammesse nel gioco.Può voler dire sia quello che dici tu, sia che sono bannate se usate assieme. Questo è il mio dubbio. http://www.smogon.com/bw/banlist/come puoi notare qui smogon usa "+" per le combo .
gompaky Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 Tutto chiaro, grazie per la delucidazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.