Vai al commento



Uno speciale sondaggio su Luigi's Mansion 2


Manuel

Rispondi al sondaggio e ricevi tanti PokéPoints!  

139 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • Aspettavo di prenderlo/farmelo regalare per natale
    • E' il miglior gioco attualmente in vendita
    • Mi é piaciuta la pubblicitá e ho deciso adesso di prenderlo
    • Me lo ha consigliato un amico
    • Altro (specificare come risposta a questa discussione)
    • L'Ho acquistato precedentemente
  3. 3.

    • Mi piace il personaggio
    • E' il gioco piu nuovo del mondo Mario
    • Mi è piaciuta la pubblicità
    • Altro (specificare come risposta a questa discussione)


Post raccomandati

Il fratello dell'idraulico più famoso al mondo ha bisogno del vostro aiuto! Se hai giocato a Luigi's Mansion 2, rispondi subito allo speciale sondaggio in collaborazione con Nintendo
 

mtpD5Jq.jpg

 
Tutte le risposte saranno esaminate da Nintendo, che terrà  conto dei commenti di tutti i fan. Per ringraziarvi della partecipazione, alcuni fortunati utenti partecipanti riceveranno tanti PokéPoints tramite estrazione speciale! Non perdere tempo, il sondaggio rimarrà  aperto per pochissimo tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho preso xkè...xkè beh è Luigi....quante volte ti capita di giocare con Luigi Primo Protagonista al Posto di Mario? poi ho adorato il primo Luigi's Mansion su GameCube...quindi mi sono fiondato a capofitto sul Secondo....Risultato? Altre Risate e Cadute dalla Sedia x le reazioni dell'Idraulico Baffuto Vestito in Verde! Oh Luigi....xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Perché ti piace questo gioco?"

^ L'ho preso perchè ho sempre voluto provare il gioco precedente per Gamecube, ma purtroppo non ci sono mai riuscito. Poi, il mix di Luigi + i fantasmi mi ha sempre attirato parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comprato al Day One il gioco mi colpito soprattutto per la grafica sia per le scene di gioco esempio i boss,inoltre i fantasmi li ho presi anche a fatica e a vote all'inizio inoltre il gioco e divertente


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante abbia sempre avuto il Gamecube, non ho mai preso il primo Luigi's Mansion. Però, nonostante non l'abbia mai preso, mi sono guardato un intero Walkthrough italiano su Youtube, giusto per vedere com'era. E per la miseria, che gioco mi son perso. Di certo, non capita tutti i giorni di usare Luigi, il fratello più piccolo di Mario, "l'eterno secondo". E fin da piccolo, nella versione Deluxe di Super Mario per Game Boy Color, ho sempre usato Luigi al posto di Mario. E quando annunciarono il secondo capitolo per 3DS, beh, potete immaginare la mia reazione da fan girl che urlava per casa gioiosa. Preso al D1, non giocavo ad altro, ero ossessionato da quel gioco. Uhm, ho scritto troppo, meglio se termino qui lol.


See ya \ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho comprato alla data d'uscita o giù di lì, devo ammettere che mi è piaciuto, ho trovato divertenti le modalità  multiplayer/online/torre del mistero. La difficoltà  di gioco è piuttosto bilanciata, la grafica ottima e nel complesso è proprio un buon titolo.


Se dovessi muovere una critica sarebbe per la poca originalità  una volta finita la trama principale, a parte rifare i livelli precedenti e trovare i Buu non offre molto altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco mi è piaciuto soprattutto per la storia che differisce dagli altri giochi del mondo Mario e Luigi, ovvero la caccia ai fantasmi. Un'altra cosa che mi è piaciuta è la presenza di Re Boo che sembrava sconfitto nell'ultimo gioco (genialata poi il fatto che nel primo capitolo, Re Boo si immedesima come Bowser, i due grandi nemici dei fratelli Mario in uno solo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ti piace questo gioco?


-Perché si scosta un po' dalla monotonia, è come se queste avventure fossero in un mondo a parte; Luigi nonostante il suo terrore di qualunque cosa si fa coraggio attraverso luoghi infestati da fantasmi per salvare il fratello. L'online offre ancor più ore di divertimento sia con amici che con sconosciuti, e le subquest delle pietre ti fanno fare più attenzione ai dettagli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho acquistato qualche giorno dopo il D1, e la cosa che mi è piaciuta di più in questo gioco è la grafica e le missioni molto difficili, è questo che mi piace, non quei giochi semplicissimi che finiscono in 1 settimana.


Xò anche perchè c'era Luigi  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho il gioco dal momento che non possiedo neanche un nintendo 3ds T.T . Però il gioco di per sè è fantastico !! Ho visto alcuni video di gameplay su youtube che mi hanno affascinato come del resto tutti i giochi del mondo di Mario !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto gioco lo ha acquistato mio fratello perché è un fan accanito di luigi


il gioco in sé non mi è piaciuto, non perché fatto male ma perché non è il mio genere di gioco... ci sto lì un po' e poi mi rompo di giocarci 


comunque grafica e tutto il resto mi sono piaciuti soprattutto l'ambientazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...