MasterAle Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti,Oggi, giocando allegramente a Pokémon X, mi sono accorto di una cosa che non avevo mai notato.Nella Via Vittoria può capitare che alle spalle del Pokémon selvatico avversario appaia una roccia grigia (può anche non apparire niente o una roccia più bassa e marrone, ma in questo caso non succede nulla).Usando determinate mosse, io per esempio ho usato Surf, questa cadrà e, terminata la lotta, il giocatore otterrà una Rocciaumida. Avendo appena scoperto questa curiosa caratteristica non posso dire altro, ma provvederò ad aggiornare il post qualora scoprissi quali altre mosse hanno effetto, dove si trovano rocce simili e che strumento danno, e qualsiasi altra cosa possa essere utile. Se possedete alcune di queste informazioni non esitate a scriverle nelle risposte della discussione! Spero di esservi stato utile, ciao a tutti! Mosse che hanno effetto: Surf Luoghi e strumenti ottenibili Via Vittoria, Rocciaumida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Oh, non me n' ero accorto.Se è inutile, direi che si può anche chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ODDIO! E chi lo sapeva?! Sono shoccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Siccome esiste già l'altra discussione che tratta lo stesso argomento, chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.