Vai al commento



Nuove informazioni riguardo ai leggendari evento


WhiteMirko

Post raccomandati

Riporto ciò che ho trovato e ricordo a tutti che per ora NON sono confermati



 


 


New Diancie, Hoopa and Volcanion rumour.

Diancie will be caught by using an event called Couriway Ticket. The train in Couriway City will take you to a new area.


Hoopa will be caught through an event having some relation to the Lumious City ghost girl. The boy in Lumiouse Station that says that it should be around here somewhere is talking about some charm in relation to Hoopa.

Volcanion will be caught in the Kalos Power Plant after going through a puzzle connecting all of the entrances. The event item will be called Plant Key.


Each of the three will be caught at Lv.55.

 


Ecco alcuni siti:


http://www.product-reviews.net/2014/01/14/pokemon-x-and-y-volcanion-power-plant-update/


http://www.gamefaqs.com/boards/696959-pokemon-x/68344679


 


Che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo pensato la stessa cosa ma avrei messo nella caverna degli specchi cioe un posto del genere ci sta per un pike di quel tipo. Anche se mi piaccerebbe passare un altra area non accessibile che non e presente nella mappa.


 


gli altri due erano da sospettarsi che sono collegati a quel misterioso evento della ragazza fantasma e ovviamente sappiamo di volcanion da molto tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo pensato la stessa cosa ma avrei messo nella caverna degli specchi cioe un posto del genere ci sta per un pike di quel tipo. Anche se mi piaccerebbe passare un altra area non accessibile che non e presente nella mappa.

 

gli altri due erano da sospettarsi che sono collegati a quel misterioso evento della ragazza fantasma e ovviamente sappiamo di volcanion da molto tempo.

Se intendi quella specie di cerchio arcobaleno c'è l'Alakazite :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...