Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 cerco:porygon2scriva qui sotto chi lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Potrei darti stantler seedot wurple poochyena swampert smoochum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 posso darti treecko che poi farai evolvere, se questa idea non ti piace ti do direttamente grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io li ho tutti tranne porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho swampo e smochum cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io li ho tutti tranne porygon2ti interessano chikorita 5iv e cyndaquil 5iv per tutti?Potrei darti stantler seedot wurple poochyena swampert smoochumguarda sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ti interessano chikorita 5iv e cyndaquil 5iv per tutti?guarda soprami interessa cyndaquilper grovile e swampert va bene se ti do treecko e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 mi interessa cyndaquil per grovile e swampert va bene se ti do treecko e mudkip, lo stesso er wurmple mi servono poprio quei pokemon :\ va beh facciamo stantler smonchum blissey marshstomp poochyena wurple seedot per cyndaquil 5iv va bene? i pokemon dopo li devo tenere che mi srvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 mi servono poprio quei pokemon :\ va beh facciamo stantler smonchum blissey marshstomp poochyena wurple seedot per cyndaquil 5iv va bene? i pokemon dopo li devo tenere che mi srvono ok, a me non servono se hai magmortar, electivire dusnoir, aticuno o zapdos poi passarmeli per registrarli nel pokedex poi te li ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok, a me non servono se hai magmortar, electivire dusnoir, aticuno o zapdos poi passarmeli per registrarli nel pokedex poi te li ripasso ok, aggiungimi prima ti do cyndaquil e tu mi dai quei pokemon e poi ti passo articuno e zapdos che dopo mi ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok, dammi il tempo di fare l'uovo di seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok. in game sono francesco, invitami tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ti servono ancora grovyle e marshtomp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Solo marshstomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 te lo scambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ho porygon potrei riuscire a prendere il dubbiodisco e te lo scambio e poi me lo riscambiupgrade scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi serve da tenere :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 allora no scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.