Vibravashiny Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Beh... Non ho molto da dire su questa serie animata, ma chi se la ricorda? Io avevo circa sette anni quando la vedevo su Boing mentre pranzavo!.... -Hei Prof, cosa vuoi fare stasera?-Quello che facciamo tutte le sere Mignolo, tentare di conquistare il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io me lo vedevo su Rai2 prima di andare all'asilo e mi piaceva molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ogni giorno stavo attaccato alla tv ad aspettare questa serie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Madonna, spettacolo! Ricordo la sigla *-*Quel topo era fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Oddio io lo amavo quel cartone, ahah. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ricordo poco, forse non ho seguito molto quella serie! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.