Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve a tutti,avete qualche consiglio per uno strumento da dare a Dragonite?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che abilità ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che abilità ha ? Se non ha multiscale è da buttare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho intenzione di farmelo con Multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se non ha multiscale è da buttare.Beh... si xDHo intenzione di farmelo con MultisquameAllora mettigli Vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora mettigli Vulneropolizza Cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quando è colpito da una mossa superefficace aumenta di molto l'Attacco e l'Attacco Speciale Si trova nella Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma costa un sacco! Comunque sì è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Basta che vinci un paio di lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vabbè sì, con Pokémon molto forti proveròQUAAAAAANDO ce li avrò, devo fare tutto il breedingAltrimenti uso i trucchi alla BP... hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 finchè non lo ottieni una baccaprugna può essere molto utile (io al momento lo tengo così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vabbè sì, con Pokémon molto forti proveròQUAAAAAANDO ce li avrò, devo fare tutto il breedingAltrimenti uso i trucchi alla BP... heheLOL, non ci vuole niente, te lo assicuro Ora vado, ciaooo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Direi anche più di un paio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bene, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La vulneropolizza va benissimo. In alternativa, se hai intenzione di farlo con dragodanza e se hai paura di subire uno status alterato nel turno in cui la usi, puoi mettergli una baccaprugna.Diverse volte la bacca mi ha salvato: il mio avversario, probabilmente aspettandosi la vulneropolizza sul mio dragonite, ha provato a indebolirlo con la scottatura, sprecando un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.