Vai al commento



[SayakaLatia] Cos'è un... bacio? - Commenti


Post raccomandati

Carina, anche se dovresti spiegare meglio il contesto. Non tutti leggono quel manca, per cui devi cercare di far capire abbastanza bene la situazione anche a loro. Di errori non ne ho visti :)

P.S.=i racconti singoli fanno in poesie e racconti brevi però, e non in fan fiction. Chiedi a un mod di spostare e di unire questa discussione con l'altra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero carina.

Sei riuscita a rendere molto bene la scoperta dell'amore e le emozioni che ne derivano.

Sono però d'accordo con pm98 sul fatto che dovresti spiegare meglio il contesto.

Se posso permettermi ti suggerirei di inserire un'introduzione in modo da non dover modificare il testo, perfetto così com'è.

Ho visto qualche errore di battitura (es. un scoperta), però non me li sono segnati. Saranno uno o due.

Concludendo ti faccio i miei complimenti e ti informo che aspetto un altro racconto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti e due ^^

Figurati, ti garantisco che è un piacere commentare testi che hanno del potenziale ^^

 

Ti ricordo di mandare un messaggio al mod di sezione per far unire questa discussione con l'altra e farla spostare in poesie e racconti brevi (stessa cosa per l'altro racconto pubblicato) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...