Vai al commento



potete chiudere il topic.


Mr. Anderson

Post raccomandati

Salve a tutti,

oggi metto all'asta un Ditto inglese shiny con 6 IV senza abilità  dw.

 

COSA VOGLIOMegapietre esclusive e non esclusive.


COSA NON VOGLIOpokemon normali con 5/6 IV, pokemon shiny ( con IV o meno), pokemon leggendari ( shiny o meno), masterball, strumenti vari, bacche.
 

 

Ogni offerta che conterrà  pokemon od oggetti presenti nell'elenco di "COSA NON VOGLIO" non verrà  presa in considerazione.


Non inviatemi offerte tramite mp; tutte le offerte devono essere fatte su questo topic onde consentire a tutti gli utenti interessati di poter fare controfferte.

Più megapietre offrite, maggiori probabilità  avrete di vincere ( l'asta si vince per quantità , non per qualità ). 

 

Qualora le offerte non mi soddisfino, mi riservo il diritto di tenermi il Ditto. 

 

L'asta terminerà  il 29 alle 11.00, a meno che non mi vengano fatte offerte particolarmente interessanti ( in tal caso potrei anche anticipare la fine dell'asta); ogni offerta fatta il giorno 29 dopo le 11.00 non verrà  presa in considerazione. Detto questo auguro a tutti una buona giornata.

 

AGGIORNAMENTO:

Vista la generosa offerta di Ryo86 ( 22 megapietre) ho deciso di anticipare la fine dell'asta di un giorno; pertanto l'asta verrà  chiusa il 28 alle ore 18.00 ; ogni offerta fatta dopo le 18.00 non verrà  presa in considerazione.                    

Ovviamente ogni offerta che comprenda meno di 22 megapietre non verrà  presa in considerazione.

 

AGGIORNAMENTO:

 

Ryo86 vince l'asta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...