Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti,oggi metto all'asta un Ditto inglese shiny con 6 IV senza abilità dw. COSA VOGLIO: Megapietre esclusive e non esclusive.COSA NON VOGLIO: pokemon normali con 5/6 IV, pokemon shiny ( con IV o meno), pokemon leggendari ( shiny o meno), masterball, strumenti vari, bacche. Ogni offerta che conterrà pokemon od oggetti presenti nell'elenco di "COSA NON VOGLIO" non verrà presa in considerazione.Non inviatemi offerte tramite mp; tutte le offerte devono essere fatte su questo topic onde consentire a tutti gli utenti interessati di poter fare controfferte.Più megapietre offrite, maggiori probabilità avrete di vincere ( l'asta si vince per quantità , non per qualità ). Qualora le offerte non mi soddisfino, mi riservo il diritto di tenermi il Ditto. L'asta terminerà il 29 alle 11.00, a meno che non mi vengano fatte offerte particolarmente interessanti ( in tal caso potrei anche anticipare la fine dell'asta); ogni offerta fatta il giorno 29 dopo le 11.00 non verrà presa in considerazione. Detto questo auguro a tutti una buona giornata. AGGIORNAMENTO:Vista la generosa offerta di Ryo86 ( 22 megapietre) ho deciso di anticipare la fine dell'asta di un giorno; pertanto l'asta verrà chiusa il 28 alle ore 18.00 ; ogni offerta fatta dopo le 18.00 non verrà presa in considerazione. Ovviamente ogni offerta che comprenda meno di 22 megapietre non verrà presa in considerazione. AGGIORNAMENTO: Ryo86 vince l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao,ti offro tutte le Megapietre di Y,comprese le esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @Ryo86: Grazie per l'offerta; tanto per essere chiari ed evitare fraintendimenti, mi stai offrendo 22 megapietre ( tutte quelle non esclusive ed esclusive di Y), giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @Ryo86: Grazie per l'offerta; tanto per essere chiari ed evitare fraintendimenti, mi stai offrendo 22 megapietre ( tutte quelle non esclusive ed esclusive di Y), giusto? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @Ryo86: in tal caso, vista la tua generosa offerta, ho deciso di anticipare la fine dell'asta di un giorno. Se nessuno offrirà di più, il Ditto sarà tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @Ryo86: in tal caso, vista la tua generosa offerta, ho deciso di anticipare la fine dell'asta di un giorno. Se nessuno offrirà di più, il Ditto sarà tuo. Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Visto che sono le 18.00, dichiaro l'asta chiusa; Ryo86 vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.