Matta95 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Dovrebbe funzionare su nintendo dsi 1.4.4Me la consigliate?Potrei collegarmi al global link e alla gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Dovrebbe funzionare su nintendo dsi 1.4.4Me la consigliate?Potrei collegarmi al global link e alla gts?sia a te che a tutti gli altri. la miglior flashcard è la DsTwo. Quando vi arriva a casa basta aggiornare il firmware (lo trovate sempre aggiornato sul sito della ds two) su un ds/3ds non aggiornato e il gioco è fatto.Nessun problema, collegamenti in wi-fi perfetti, possibilità di giocare con giochi gba, trucchi e salvataggi in real time (metre giocate).inoltre il team è molto attivo e rilascia continuamente degli aggiornamenti per far funzionare al meglio la dstwo.E' vero che costa in po' di più ma il costo è dovuto alla presenza di una cpu interna alla dstwo, questo la rende l'unica flash card che in futuro protrebbe avere qualche possibilità di emulare giochi 3ds.I team R4 sono tutti falsi, ormai quel team non esiste più inoltre la R4 originale è vecchia e ormai non è migliore di un qualsiasi fake.inoltre se giocare con emulatore la dstwo vi converte il sav in automatico mentre le r4 fake no.Siate furbi, anch'io ho fatto l'errore di andare al risparmio comprando una N5, e ogni volta era un problema far partire giochi persino sul vecchio ds ciccio, adesso non ho più alcun problema.in alternativa c'è solo la acerkard che però non può avviare giochi gba.Ho una SuperCard DSTWO e mi sono accorto che da qualche giorno a questa parte dopo aver copiato le roms nella Micro SD queste poi non compaiono nella lista dei giochi presenti all'interno della card.In pratica i files .nds ci sono, ma il 3DS/la SuperCard è come se non me li rilevassero.Cause? Possibili soluzioni? Grazie in anticipo.mi sono iscritto oggi quindi ti rispondo solo adesso. probabilmente i file che usi sono obsoleti vai sul sito della dstwo e scaricateli di nuovo. oppure non li hai nella directory principale (gira tra le cartelle), infine potresti aver messo nelle impostazioni di visionare solo sav o file.spero tu nel frattempo abbia risolto.ps. le flashcard sono delicate se le si fa cadere e non sono più rilevate sono probabilemente rotte e l'unica soluzione è acquistarne un'altra. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Qualcuno sa come aggiornare il ttds in modo che pokemon bianco 2 ita funzioni? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Scarichi quello nuovo e lo sostituisci a quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 XD grazie mille! me l'ha sempre aggiornato mio fratello e non sapevo da dove iniziare sembrava impossibile ma ce l'ho fatta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 sia a te che a tutti gli altri. la miglior flashcard è la DsTwo. Quando vi arriva a casa basta aggiornare il firmware (lo trovate sempre aggiornato sul sito della ds two) su un ds/3ds non aggiornato e il gioco è fatto.Nessun problema, collegamenti in wi-fi perfetti, possibilità di giocare con giochi gba, trucchi e salvataggi in real time (metre giocate).inoltre il team è molto attivo e rilascia continuamente degli aggiornamenti per far funzionare al meglio la dstwo.E' vero che costa in po' di più ma il costo è dovuto alla presenza di una cpu interna alla dstwo, questo la rende l'unica flash card che in futuro protrebbe avere qualche possibilità di emulare giochi 3ds.I team R4 sono tutti falsi, ormai quel team non esiste più inoltre la R4 originale è vecchia e ormai non è migliore di un qualsiasi fake.inoltre se giocare con emulatore la dstwo vi converte il sav in automatico mentre le r4 fake no.Siate furbi, anch'io ho fatto l'errore di andare al risparmio comprando una N5, e ogni volta era un problema far partire giochi persino sul vecchio ds ciccio, adesso non ho più alcun problema.in alternativa c'è solo la acerkard che però non può avviare giochi gba.mi sono iscritto oggi quindi ti rispondo solo adesso. probabilmente i file che usi sono obsoleti vai sul sito della dstwo e scaricateli di nuovo. oppure non li hai nella directory principale (gira tra le cartelle), infine potresti aver messo nelle impostazioni di visionare solo sav o file.spero tu nel frattempo abbia risolto.ps. le flashcard sono delicate se le si fa cadere e non sono più rilevate sono probabilemente rotte e l'unica soluzione è acquistarne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 La dstwo si e' rotta dopo neanche 15 volte d'uso,ma la migliore che gira anche sul 3ds aggiornata all'ultimo firmware e' la r4i 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 La dstwo si e' rotta dopo neanche 15 volte d'uso,ma la migliore che gira anche sul 3ds aggiornata all'ultimo firmware e' la r4i 3dsQuello si chiama fattore C, ma oggettivamente parlando la DSTwo è la migliore flashcard per DS e 3DS in fatto di materiali e supporto da parte del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 La dstwo si e' rotta dopo neanche 15 volte d'uso,ma la migliore che gira anche sul 3ds aggiornata all'ultimo firmware e' la r4i 3ds ma parli sul serio?.... avresti dovuto fartela sostituire, avrà avuto dei problemi quel singolo pezzo, ti assicuro che è difficile che si rompa.ps. ho avuto 2 ds-two e una c'è l'ha mio fratello. la prima dopo 3 anni mi è caduta dal 4 piano e dopo 3 giorni è morta sob la seconda è da un anno che funziona, quella di mio fratello è da 2 anni che va. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Avete ragione pero..... :sneaky: :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Una mia amica mi ha dato da metterle Animal Crossing sull' r4i gold,e così,dopo aver scaricato il gioco e installato sulla micro sd ho provato a vedere se funzionava ma mi appare la schermata di loading...Ho disinstallato il gioco per vedere se era quello il problema ma nulla,cosa dovrei fare?Formattare tutto?Mi ha detto che prima l'r4 funzionava e che il ds non è stato aggiornato.Help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 non si capisce qual'è il tuo problema dalla descrizione che dai.intento non conosco la r4i gold (ennesima r4 fake) ma perchè dovresti installare i giochi? non ti basta il .nds per far partire i giochi?Ti posso dare 3 consigli:1. formatta la microsd e rimetti tutti i file della r4i gold aggiornati (trovabili sul sito ufficiale (credo)). poi rimetti il file .nds del gioco e prova a farlo ripartire2. prova se puoi a farlo partire su un altro ds (magari non 3ds).... sappi solo che se sei andato/a sul Nintendo Eshop in questi giorni il 3ds veniva aggiornato in automatico3. prova a vedere se altri giochi funzionanose niente riesce a risolvere rievendi la r4i gold e comprati una dstwo così puoi aggiornare tranquillamente il 3ds perchè ogni volta che esce un nuovo aggiornamento ti basta andare sul sito 2-3 giorni dopo, aggiornare la dstwo e ti funzionerà sempre... è l'unica che funziona tutt'ora con l'ultimo aggiornamento.ps. i giochi 3ds ancora non si possono far partire con nessuna flashcard (nomen generico per indicare tutte le r4, supercard dsone e two, ecc...) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Allora io ho una dstwo, avevo una mia rom di B2 già alla versione ita, funzionante, anche se piuttosto lenta (problema dovuto probabilmente alla grandezza spropositata della mia micro sd), comunque qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 1.19 e la rom non parte, si ferma alla schermata di titolo, e qualsiasi altra rom io abbia controllato finora mi da lo stesso problema!Qualcuno ha qualche idea?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 evidentemente con l'aggiornamento la rom non è più supportata, prova a cercare un altro aggiornamento o a tornare alla versione precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 evidentemente con l'aggiornamento la rom non è più supportata, prova a cercare un altro aggiornamento o a tornare alla versione precedente.si ci avevo pensato pure io e in efffetti tornare alla versione precedente sembra l'unico modo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 semplicemente io avevo postato una patch ma mi hanno pure segnalato.cercatela sul sito della dstwo.inoltre la patch in questione risolveva anche il problema della lentezza di avvio anche per altri giochi.E non serviva a superare nessuna schermata blu o bianca quindi in teoria il reclamo che mi hanno fatto per quella piccola guida utile che linkava solo la discussione della dstwo e che non si era cagato nessuno non ha senso.ps. io ho usato quella patch e faccio partire bianco 2 in italiano con sav derivante dalla versione giapponese senza alcun problema (ma non solo anche con sav italiano in caso qualcuno non fosse convinto provi a fare una ricerca sul furom della dstwo e capirà che di patch ne esistono una decina per pokemon bianco/nero 2) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Scusate se insisto, ma sono messo davvero male, non c'è nessun verso di far ripartire B2.. nemmeno facendo un downgrade del software della ds2 °_°'Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? Buio totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 io ho un r43d new che mi è andata il primo mese sul 3d poi mi è venuta schermata nera con la scritta " Si è verificato un errore tieni premuto il pulsante power per spegnere la console per maggiori in formazioni consulta il manuale di istruzione della console nintendo 3ds."allora ho provato a metterla sul dsi e mi ha sempre funziona to adesso ho cambiato i due ds con il 3dsxl cosa devo fare devo cambiare r4 o aggiornarla o non va proprioSe devo aggiornarlo dove e come ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 allora dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Non puoi aggiornarla... Comprati una dstwo e campi sereno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non riesco a giocare a pokemon bianco 2 su n5 con ysmenu Mi aiutate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SalvoPalermitano Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 io ho un 3ds che l'ho agtgiornato al 5.0.0-11E ma la mia r4 ora nn funziona mi dite quale devo comprareio avevo un r4 sdhc dual core white 2012 smart update aiutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SalvoPalermitano Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 come posso aggiornare r4 sdhc new dual core alla versione 3ds 5.0.0-11E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Poz86 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Problemi con le vostre flashcard? QUI!(no Action Replay)ciao a tutti! io ho un problema col salvataggio della rom di pkmn bianco 2: l'ho iniziato da ieri sera e anche se salvo e nella scheda mi risulta il file .sav non mi fa caricare il gioco e mi da solo "nuovo gioco"! premetto che è la prima volta che mi succede e con tutti gli altri giochi non ho problemi. E' un problema di rom o altro? grazie mille anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Qualche anno fa avevo un r4 per il 3ds,ma un giorno ho dovuto aggiornarlo,c'è un modo per far rifunzionare l'r4 al mio 3ds?il mio 3ds è alla versione 6.1.0-12E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.