Vai al commento



[UFFICIALE] Aiuto Flashcard


Post raccomandati

Io ho fatto l'aggiornamento per il mio NdsiXl e tutt'un tratto non mi parte più l'R4i!Cosa faccio?

E' un problema comune a molte persone che hanno aggiornato il proprio DSi/DSi XL . Vai sul sito ufficiale della tua schedina (scritto sull'etichetta dellacard o sulla scatola) e aggiorna il firmware seguendo le istruzioni sul sito e fammi sapere XD

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un problema,il salvataggio del mio pokemon è diventato più grande di 512 kb,circa 718 kb in seguito all'aggiunta degli eventi pokemon col pokesav,come faccio a eliminarli definitivamentee riportare il salvataggio alle dimensione effettive??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un problema,il salvataggio del mio pokemon è diventato più grande di 512 kb,circa 718 kb in seguito all'aggiunta degli eventi pokemon col pokesav,come faccio a eliminarli definitivamentee riportare il salvataggio alle dimensione effettive??

la prossima volta fai il backup.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un problema,il salvataggio del mio pokemon è diventato più grande di 512 kb,circa 718 kb in seguito all'aggiunta degli eventi pokemon col pokesav,come faccio a eliminarli definitivamentee riportare il salvataggio alle dimensione effettive??

Innanzitutto bisogna dire che usare il PokeSav per inserire i Mystery Gift non è la cosa migliore. Piuttosto usa Pokemon Mistery Gift Editor (cerca su google) e usa quello. Il PokeSav oramai perde colpi a furia di aggiornamenti, upload fatti da chicchessia e varie. Ti consiglio quindi PokeGen 3.0b + Pokemon Mystery Gift Editor. Così vai sul sicuro :magikarp_jump:

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato il Nuovo Menù e tutto il resto ma non me lo da sempre,perchè?

Se hai aggiornato il tuo DSi all'ultimo firmware (che dovrebbe essere 1.4.3E) devi riflashare il firmware interno della tua flashcard utilizzando un DS, un DS lite o un DSi non aggiornato, altrimenti non puoi perchè la tua console avendo l'ultimo aggiornamento installato non rileva la tua R4i.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda: io ho sul PC la Rom di Pokémon Platino e ho deciso di giocarci. In seguito posso passare la ROM e il file di salvataggio su una R4 e continuare a giocare la stessa partita su un DS? Se si, come devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho anch'io una domanda: ho un Nintendo 3DS aggiornato all'ultima versione rilasciata (questa di dicembre), vorrei comprare un R4 che funzioni bene sul mio Nintendo ma non so quale prendere perchè non ne ho mai avuta una e quindi ne so pochissimo...poi leggendo che con i vari aggiornamenti rilasciati le R4 tendono a non funzionare più mi sto scoraggiando...e come ultima cosa, dicono che i Nintendo 3DS si bloccano se noi clienti facciamo uso di queste card...è vero? Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.e come ultima cosa, dicono che i Nintendo 3DS si bloccano se noi clienti facciamo uso di queste card...è vero?

Io non ho il 3DS ma mi è sembrato di capire che se se tu hai usato una flashcard e poi fai l'aggiornamento il Nintendo si blocca e in pratica diventa soltanto un mattone molto costoso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no!

Questa operazione si chiama brick: in pratica se hai utilizzato una flashcard sul 3DS e questo è aggiorniato all'ultima versione, appena attiverai la connessione riceverai un file che si attiverà  automaticamente e bloccherà  la console. Gli sviluppatori di flashcard stanno cercando di evitare questo problema, ma se non sbaglio per ora non dovrebbe esserci nessuna flashcard che funzioni con l'ultimo aggiornamento del 3DS senza rischio di brick... Non resta che aspettare e seguire gli sviluppi della vicenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho aggiornato il mio nintendo dsi alla versione 1.4.3E ed è stata una cosa stupida perchè la mia r4i revolution for i.L.S non funziona più!

Ho avuto lo stesso problema con il DSi XL di mia sorella...ho aggiornato per prendere Zelda Four Sword e adesso non gli va più l'R4 che è precisamente R4i SDHC XL

Ho provato ad aggiornare il firmware dell'R4 ma mi dice che dovrei formattare o cambiare la scheda sd...Io ho formattato ma non me la fa ancora aggiornare, ho provato anche a cambiare la micro scheda ma niente...qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un problema con la mia R4i Revolution for ds V1.6 verde :

Praticamente mentre stavo facendo l'aggiornamento per il 3ds , nel mio nintendo ds lite , la console si e spenta perche era scarica e da allora l'r4 non mi viene piu visualizzata dal 3ds ne dal ds lite k dv fare????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BonsaiOrus

Io ho un problema con la mia R4i Revolution for ds V1.6 verde :

Praticamente mentre stavo facendo l'aggiornamento per il 3ds , nel mio nintendo ds lite , la console si e spenta perche era scarica e da allora l'r4 non mi viene piu visualizzata dal 3ds ne dal ds lite k dv fare????

Bisognerebbe utilizzare un tester per vedere che non si sia bruciata la micro SD o addirittura il circuito interno.

Prova ad inserire la micro SD nel pc e vedi se la rileva e se non hai problemi di lettura o scrittura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...