Vai al commento


[UFFICIALE] Aiuto Flashcard


Post raccomandati

Da un po' di giorni la mia Acekard 2i non parte più nel mio DSi.... Il mio problema è che non so il perchè!!! Aiutatemi vi prego!!

Hai fatto l'aggiornamento del DSi? Se sì, guarda su come hanno affrontato gli altri il problema.

Se no, probabilmente è questo:

Bisognerebbe utilizzare un tester per vedere che non si sia bruciata la micro SD o addirittura il circuito interno.

Prova ad inserire la micro SD nel pc e vedi se la rileva e se non hai problemi di lettura o scrittura.

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BonsaiOrus

Ho provato mille volte a soffiare e risoffiare

Di preciso, quando inserisci la flash-card nel ds ti compare sullo schermo un messaggio di errore?

Controlla che nella microSD ci siano tutti i file adibiti al funzionamento della flash-card.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisognerebbe utilizzare un tester per vedere che non si sia bruciata la micro SD o addirittura il circuito interno.

Prova ad inserire la micro SD nel pc e vedi se la rileva e se non hai problemi di lettura o scrittura.

la micro sd funziona perfettamente provero col tester sull'r4
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Giorno a tutti...

Ho da qualche minuto aggiornato la mia Nintendo DSi, ma ogni volta che provo a usare l'R4i (versione SDHC 1.4) il DS mi chiede di spegnere poichè si è essere verificato un errore... Ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema, ma nonostante abbia già  aggiornato tutti i file di sistema (cosa che normalmente faccio dopo ogni messaggio iniziale di errore, come questo) l'R4 continua a non funzionare. Secondo voi dovrei formattare la console? Non è che poi mi succede qualcosa di strano e non riesco più ad utilizzare nè il DS nè l'R4? Sul DS non ho nulla di particolarmente importante salvato, quindi se anche dovesse vinere cancellato tutto, non avrei problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai guadagnati un bel soprammobile: dato che i team delle varie R4 non fanno uscire aggiornamenti per il Firmware che hai scaricato, ormai è inutilizzabile. No, formattando non cambieresti nulla, poichè ormai l'hai aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai guadagnati un bel soprammobile: dato che i team delle varie R4 non fanno uscire aggiornamenti per il Firmware che hai scaricato, ormai è inutilizzabile. No, formattando non cambieresti nulla, poichè ormai l'hai aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Ieri ho comprato una R4i SDHC v1.4.1. La R4 in questione me l'hanno venduta senza Micro SD, che sta mattina ho comparto separatamente. Il problema è che all'avvio compare una cartella con questa faccia " sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif " con sotto scritto "MENU?". Io ho pensato che forse la causa è l'assenza dei file giusti per vedere il menu, è giusto? Se è si me li potete linkare o qui o in un MP? Il mio Dsi ha l'aggiornamento 1.2 E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una SuperCard DSTWO e mi sono accorto che da qualche giorno a questa parte dopo aver copiato le roms nella Micro SD queste poi non compaiono nella lista dei giochi presenti all'interno della card.

In pratica i files .nds ci sono, ma il 3DS/la SuperCard è come se non me li rilevassero.

Cause? Possibili soluzioni? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...