Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Come da titolo offro un Elekid con 6IV shiny... Accetto solo altri shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Potresti dirmi gentilmente natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Potresti dirmi gentilmente natura e abilità ?Abilità statico e natura devo controllare (mi sembra ardita)...Abilità statico e natura devo controllare (mi sembra ardita)...Ha il nome in Giapponese ma con l'evoluzione doverbbe cambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bisharp shiny? con agonismo,ardito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Rotom shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Rotom shiny.IV???bisharp shiny? con agonismo,ardito?IV??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah ecco, cerchi shiny con buone IVs...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah ecco, cerchi shiny con buone IVs...? Non necessariamente;) Minimo 2-3 IVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Abilità statico e natura devo controllare (mi sembra ardita)...Ha il nome in Giapponese ma con l'evoluzione doverbbe cambiare...Mi sembra che con l'evoluzione il nome non cambi non mi vorrei sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa posso sapere la natura di Elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah ecco, cerchi shiny con buone IVs...? anch'io non lo sapevo ho sparato l'offerta.... Comunque bisharp è straordinario negli hp,nessun iv a 31...è ottimo,però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa posso sapere la natura di Elekid?Te la comunico questa sera ok;)anch'io non lo sapevo ho sparato l'offerta....Comunque bisharp è straordinario negli hp,nessun iv a 31...è ottimo,peròCi penso e ti faccio sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Te la comunico questa sera ok;) Ok . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ci penso e ti faccio sapere:)va bene,aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ti offro braixen shiny e larvesta shiny entrambi da safari e chariArdite o y o x a seconda di quella che vuoi I miei hanno dai 2 ai 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scegliti uno dal mio mercatino . http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43292-mercatino-shiny-di-rayquazalegend-shiny-competitivi-e-non-si-accettano-solo-shiny-competitivi/page-6#entry997464 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Già scambiato... Grazie per le offerte;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.