Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 MERCATINO SOSPESO IN QUANTO NON C'E' NULLA CHE VOGLIO PER ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao.Mi interessa milotic,guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah, ho sbagliato sezione, se qualche mod me lo sposta mi fa un piacere.Ciao.Mi interessa milotic,guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcuno.Ok adesso dò un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per rotom no ps/att ti andrebbe bene un absol 4ivs (tutte e 3 le abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per rotom no ps/att ti andrebbe bene un absol 4ivs (tutte e 3 le abilità ) No grazie della proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa se insito XD e per larvitar 5ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 lol tranquillo finché proponi cose diverse insisti pure. Comunque mi dispiace ho già tyranitar 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ook , grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa molto Scyther! Guarda nella mia firma, c'è il mio Mercatino, prova a vedere se ho qualcosa che ti piace Ciao, tra i pokemon ivsati non c'è nè nessuno che mi interessa particolarmente, però quel ditto 6iv non è niente male xD Nel caso, sappi che accetto cloni senza problems. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lol, non saprei. Per uno di quei ditto posso darti scyther + altri 3 di quei pokemon ( a parte milotic) che vedi lassu. Il ditto da darmi lo scegli tu e anche i 3 pokemon extra che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Wow, ok ok ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 forse io riesco a farlo..ci metterò un po però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao! sono interessato a Riolu femmina Ivs: 4ivs xx/31/31/31/31/xx ti interessa per caso un Torchic maschio deciso 31-31-31-x-x-31 con speed boost e staffetta??oppure un Magikarp maschio deciso 31-31-x-x-31-31 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao! sono interessato a Riolu femmina Ivs: 4ivs xx/31/31/31/31/xx ti interessa per caso un Torchic maschio deciso 31-31-31-x-x-31 con speed boost e staffetta?? oppure un Magikarp maschio deciso 31-31-x-x-31-31 ?? Niente mi dispiace, ora cerco solo leggendari. AGGIORNATO IL PRIMO TOPIC CON NUOVI POKEMON!!! ORA CERCO SOLO LEGGENDARI, ANCHE NON SHINY E SENZA IVS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 RIAPRE IL MERCATINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 SI RIPARTE SOTTO CON LE OFFERTE, SI CERCANO MEGAPIETRE E SI DANNO IN CAMBIO FLAWLESS SHINY, ANCHE LEGGENDARI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 le cerchi esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, ho Virizion, Metagross Shiny, Electabuzz Shiny (Non vengono da Kalos e non sono competitivi) Che mi potresti dare per tutti e 3 di loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 le cerchi esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, le vuoi tutte e due? O vuoi che ti aggiungo qualcosa? Tutte e due vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 D'accordo, quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie a te.LISTA DELLE MEGAPIETRE CHE CERCO AGGIORNATA, RIMANGONO:-Aggronite-Mewtwoite Y-Heracrossite RICORDO CHE OFFRO POKEMON 5-6IV SHINY E LEGGENDARI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se mi faccio dare tutte e tre, posso chiederti due Pokémon? Beh dipende dai pokemon che vuoi ma in generale sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Gastly e Fennekin? Gastly ce l'ho shiny 6 iv natura timid originario di unima Fennekin non ce l'ho invece. Quelli di sesta purtroppo mi servono quasi tutti. Se ne hai un altro dillo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.