Vai al commento

Ho ottenuto l'ovamuleto ma...

Falkon

Post raccomandati

Ciao, ho ottenuto l'ovamuleto, quindi ho completato il pokedex di kalos. Non capisco però perchè in Dex Montano e Costiero ho una coroncina dorata e questa non c'è in Kalos centrale.

Qualcuno sa dirmi perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè in Kalos centrale non hai catturato tutti i pokémon al contrario delle altre due.

veramente? io effetivamente ho ovamuleto ma non li ho presi tutti in nessuno dei tre...ma solo visti alcuni...infatti non vedo corone...

Link al commento

Allora ho avuto uno sharpedo non da kalos e il pokedex centrale non ha la corona. Allora li ho catturati ma non cambia nulla, non ho la corona. Quindi provenienti da fuori da kalos non importa. Non importa neppure che li hai catturati tutti. Non ho ancora catturato il mio moltres ma il pokedex associato ha la corona.
Detto questo, chi di voi ha la coroncina in kalos centrale?

Link al commento

Per avere l'ovamuleto basta aver visto tutti i Pokémon di Kalos.

Per avere la coroncina su un Pokédex di Kalos bisogna che tutti i Pokémon di quel Pokédex siano stati catturati e nati a Kalos.

Apri i Pokédex senza coroncina, sfogliali tutti, troverai dei Pokémon con una Pokéball anzoché il pentagono grosso blu bianco e rosso. Cattura un esemplare di quei Pokémon nati a Kalos e la corona apparirà .

Link al commento

era un simisage, sul bordo destro del dex...Dannazione...

Andata risolto :D e scusate!

Per avere l'ovamuleto basta aver visto tutti i Pokémon di Kalos.
Per avere la coroncina su un Pokédex di Kalos bisogna che tutti i Pokémon di quel Pokédex siano stati catturati e nati a Kalos.

Apri i Pokédex senza coroncina, sfogliali tutti, troverai dei Pokémon con una Pokéball anzoché il pentagono grosso blu bianco e rosso. Cattura un esemplare di quei Pokémon nati a Kalos e la corona apparirà .

Solo una cosa: ho la corona anche nel pokedex costiero che conta 153 pokemon. in quel pokedex ho il numero 152, che a questo punto indica i catturati, non i visti, perchè mi manca moltres, e comunque mi hanno messo la coroncina.

Perfetto! Ho anche il cromamuleto finalmente! Il numero da raggiungere per ottenere il dex nazionale completo è 706(se non ho contato male :P). Grazie a tutti! Ciao!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...