Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, ho ottenuto l'ovamuleto, quindi ho completato il pokedex di kalos. Non capisco però perchè in Dex Montano e Costiero ho una coroncina dorata e questa non c'è in Kalos centrale.Qualcuno sa dirmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perchè in Kalos centrale non hai catturato tutti i pokémon al contrario delle altre due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai ricevuto pokemon al di fuori di kalos? Anche a me è successo, avevo un kingdra con la la pokeball invece del pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma se ha l'ovamuleto significa che li ha catturati tutti. Probabilmente avrai ottenuto qualche pokèmon del centrale via scambio, e sarà proveniente dalla banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 i pokèmon via scambio li segna comunque come catturati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 i pokèmon via scambio li segna comunque come catturati! Ovvio, ma se viene dalla banca l'icona è diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perchè in Kalos centrale non hai catturato tutti i pokémon al contrario delle altre due. veramente? io effetivamente ho ovamuleto ma non li ho presi tutti in nessuno dei tre...ma solo visti alcuni...infatti non vedo corone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per avere l'ovamuleto bisogna solo averli visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora ho avuto uno sharpedo non da kalos e il pokedex centrale non ha la corona. Allora li ho catturati ma non cambia nulla, non ho la corona. Quindi provenienti da fuori da kalos non importa. Non importa neppure che li hai catturati tutti. Non ho ancora catturato il mio moltres ma il pokedex associato ha la corona.Detto questo, chi di voi ha la coroncina in kalos centrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora ho avuto uno sharpedo non da kalos e il pokedex centrale non ha la corona.Appunto, quello che dicevo io. Controlla se ottenendo sharpedo a Kalos la corona compare o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per avere l'ovamuleto bisogna solo averli visti. infatti :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Appunto, quello che dicevo io. Controlla se ottenendo sharpedo a Kalos la corona compare o.o Ho modificato. Ho scritto che l'ho catturato o ricevuto in gts(insomma ha il pentagono blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per avere l'ovamuleto basta aver visto tutti i Pokémon di Kalos.Per avere la coroncina su un Pokédex di Kalos bisogna che tutti i Pokémon di quel Pokédex siano stati catturati e nati a Kalos.Apri i Pokédex senza coroncina, sfogliali tutti, troverai dei Pokémon con una Pokéball anzoché il pentagono grosso blu bianco e rosso. Cattura un esemplare di quei Pokémon nati a Kalos e la corona apparirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 L'ho sfogliato 5 volte oggi. Avevo sharpedo e ho risolto. Quindi o è un bug o non so.Ho ricontrollato e, diamine, non ne ho con la pokeball hanno tutti il simbolo di kalos(pentagono)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non vorrei dire una scemata. C'entrano i pokemon evento magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 era un simisage, sul bordo destro del dex...Dannazione...Andata risolto e scusate!Per avere l'ovamuleto basta aver visto tutti i Pokémon di Kalos.Per avere la coroncina su un Pokédex di Kalos bisogna che tutti i Pokémon di quel Pokédex siano stati catturati e nati a Kalos.Apri i Pokédex senza coroncina, sfogliali tutti, troverai dei Pokémon con una Pokéball anzoché il pentagono grosso blu bianco e rosso. Cattura un esemplare di quei Pokémon nati a Kalos e la corona apparirà . Solo una cosa: ho la corona anche nel pokedex costiero che conta 153 pokemon. in quel pokedex ho il numero 152, che a questo punto indica i catturati, non i visti, perchè mi manca moltres, e comunque mi hanno messo la coroncina.Perfetto! Ho anche il cromamuleto finalmente! Il numero da raggiungere per ottenere il dex nazionale completo è 706(se non ho contato male ). Grazie a tutti! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.