rjelfn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao a tutti,ammiranti fan(<3<3<3<3<3),volevo parlarvi di una cosa:il nuovo pokemon evento hoopa,che,ancora prima di essere rivelato ufficialmente è gia stato decretato dai fan di pokemon imbattibile. Ecco,secondo me non è cosi,quindi ho aperto questa discussione per parlarvi dei modi che secondo me è possibile usare per battere quel mostriciattolo 1) reshiram,zekrom,kyurem black&whitepossedendo questi pokemon teravolt/piroturbina possono(stando a quanto detto da dei rumors che NON ho trovato su pm)neutralizzare impracticable. utilizzando quindi uno di questi pokemon il nostro spettro è fregato. 2)giratina/qualsiasi altro pokemon con spettrotuffoun turno carichi,il successivo attacchi.Facile:ed essendo mosse spettro quel coso subisce danni quadrupli. Fregato 3)fintasempre negli stessi rumors ho letto che impracticable fa fallire le mosse avversarie un turno si uno no(non come avevate detto qui che proprio non lo faceva attaccare).Questo vuol dire che usando una mossa che non fallisce mai prenderete alla sprovvista hoopa.Ancora meglio se la mossa è buio, in modo che hoopa subisca 4x. beh,spero di aver un po tranquilizzato quegli utenti spaventati per l'imbattibilità del diavoletto.Ciao a tutti e arrivederci al mio prossimo topic senza senso!!!! /me si eclissa nell'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quel' aborto lo fa fuori il mio Malamar con Nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quel' aborto lo fa fuori il mio Malamar con Nottesferza si,ma lui ha impracticable,ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si,ma lui ha impracticable,ricordi?E in che consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io continuo a dire che finché la nintendo non ufficializza non ha senso credere a tutto quello che dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A me piacerebbe un botto se la Nintendo ufficializzasse fake questo aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma che senso ha continuare a fare elucubrazioni su un'abilità che probabilmente non esiste?Tra l'altro ecco la nuova versione, anziché far avere Pigrone all'avversario, ora gli fa fallire le mosse un turno sì e uno no roftl Oltre al fatto che in questo caso Finta non gli funzionerebbe comunque, non è che Fake Out colpisce Machamp il secondo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Taunt is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Taunt is the way.ti svelerò un segreto:Protect protegge da Taunt =-OOltre al fatto che mi sembra assurdo che la gente non si renda conto di quanto sia forte questa fake abilità di Hoppa anche se non potesse imparare Protect... In doppio e in triplo poi.... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti svelerò un segreto:Protect protegge da Taunt =-OOltre al fatto che mi sembra assurdo che la gente non si renda conto di quanto sia forte questa fake abilità di Hoppa anche se non potesse imparare Protect... In doppio e in triplo poi.... -.-"Ah già . è vero.Ok..Smogon, fai una Tier solo per Hoopa, composta solo da Hoopa.Bah, quest'abilità mi sa troppo di fake :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma... chi lo dice che sia imbattibile? :v Non fasciatevi la testa prima di rompervela... non sapete come funzioni quell'Abilità (sempre se sia vera) e, visto che i programmatori si impegnano per non sbilanciare troppo i vari Pokémon (che ci crediate o meno) dubito fortemente che permettano a un solo Pokémon di essere così imbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No,finta non ci impiega due turni,ma ha sempre effetto,anche in caso di impracticable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora l'abilità di Hoopa non è ,stata ufficializzata e se le mie teorie sono corrette, lui potrebbe avere un'abilità che trasforma le sue debolezze in resistenze e viceversa, (E' UNA MIA TEORIA BASATA SULLE POSSIBILI ORIGINI DI QUESTO POKEMON) il che vuol dire che questo pokemon ti frega con i tipi e non ci capisci una mazza, tipo le lotta inverse, ma è una teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se è vero che impracticable ha quelle effetto:1 teravolt rompiforma e piroturbina annullano le abilità difensive quindi molto probabilmente non funzionerebbero.2 per proteggerssi da spettrotuffo si potrebbe usare buco interspaziale quindi spettrotuffo fallirebbe.3 per proteggersi da finta userebbe protezione.Forse l'unico metodo sarebbè switchare un cofagrigus nel turno in cui hoopa attacca con buoco interspaziale però poi il propietario del fantomatico hoopa potrebbe switchare quindi liberarsi da mummia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No,finta non ci impiega due turni,ma ha sempre effetto,anche in caso di impracticableMa che prpve hai??? XDChi ha Nullodifesa fa e subisce tutte le mosse come se fossero Finta, però le mosse che devono fallire per forza, come Fake Out, falliscono comunque. Per lo stesso discorso, anche finta dovrebbe fallire sotto quell'abilotà fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Oppure forse si dovrebbe acchiappare con un inseguimento nel corso di uno switch.Comunque sono tutte speculazioni come dice aldragon non abbiamo le prove che sia vero non sappiamo che mosse impara hoopa e non sappiamo di preciso il funzionamento di impracticable. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si,beh potrebbe essere come dite voi per finta,ma riguardi alle altre due teorie non potete dire niente: sui rumors che ho trovato dicono che piroturbina e teravolt annullano impracticable,io ho solo riportato cio che ho letto. Per quanto riguarda hyperspace hole,se voi leggeste bene i rumors ORIGINALI QUINDI IN INGLESE vedreste che non cè scritto da nessuna parte che scompare,e neppure nella descrizione della mossa. Zarxiel,la tua teoria l'ho letta e secondo me hai messo insieme i tuoi desideri e ci hai fatto na teoria sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si,beh potrebbe essere come dite voi per finta,ma riguardi alle altre due teorie non potete dire niente: sui rumors che ho trovato dicono che piroturbina e teravolt annullano impracticable,io ho solo riportato cio che ho letto. Per quanto riguarda hyperspace hole,se voi leggeste bene i rumors ORIGINALI QUINDI IN INGLESE vedreste che non cè scritto da nessuna parte che scompare,e neppure nella descrizione della mossa. Zarxiel,la tua teoria l'ho letta e secondo me hai messo insieme i tuoi desideri e ci hai fatto na teoria sopra...Possibile comunque va testato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si,beh potrebbe essere come dite voi per finta,ma riguardi alle altre due teorie non potete dire niente: sui rumors che ho trovato dicono che piroturbina e teravolt annullano impracticable,io ho solo riportato cio che ho letto. Per quanto riguarda hyperspace hole,se voi leggeste bene i rumors ORIGINALI QUINDI IN INGLESE vedreste che non cè scritto da nessuna parte che scompare,e neppure nella descrizione della mossa. Zarxiel,la tua teoria l'ho letta e secondo me hai messo insieme i tuoi desideri e ci hai fatto na teoria sopra... Beh non solo desideri, io ho visto tutto quello che avevamo a disposizione e ho fatto la teoria e ricordatevi che ho fatto la stessa cosa sulle evoluzioni di Honedge (che avevo ragione nonotante gran parte del PM mi diceva che sparavo *censura*solo perchè a me piacciono gli spettri) e sul tipo di Trevenant (anche qui molti dicevano che era impossibile perchè era un'evo di Sudowoodo o era di tipo Erba/Buio), sono un mostro nel fare teorie su Spettri quindi chissa potrei aver ragione come potrei non averci azzeccato affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.