Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Adesso non vorrei dire. Superba qualità , ma tutti i tuoi lavori sono così tremendamente uguali. >o< Belli tutti. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 quale? °°Forse è la texture, lol. Btw, era una icon gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Forse è la texture, lol. Btw, era una icon gif. non ho capito cosa può c'entrare la mia icon con una icongif ma ok lol Adesso non vorrei dire. Superba qualità , ma tutti i tuoi lavori sono così tremendamente uguali. >o< Belli tutti. \ò gran parte dei lavori sono mie vecchie color che riadatto a quello che sto facendo, non è neanche che non voglio cambiarle è che dal momento che oramai apro ps (molto) poco e quando lo faccio è perlopiù per noia, semplicemente non ho la voglia molto raramente apro ps con voglia di fare (e quindi mi ci metto effettivamente d'impegno) in questo periodo purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 A me piacciono i tuoi lavori, solo che l'unica cosa, come nell'ultima icon, faccio fatica a capire il soggetto, infatti se non mettevi lo stock non capivo cos'era lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 un test sulle luci just for x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cristo santo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quest'ultimo lavoro è terribilmente figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Avrei abbassato un tantino i gialli, comunque non è brutta :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non ho praticamente toccato ps ultimamente, vabbè... +il mio wallpaper che non volevo manco postare ma dato che shelly è andato a postarlo in giro lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.Troppe gallery con semplici recolor Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 un test sulle luci just for x Stupendo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bella la prima icon owo (e scusa per il wallpaper lol) Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.Troppe gallery con semplici recolor Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo.Il font in alto a sinistra faceva già parte dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti. Troppe gallery con semplici recolor Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo. il wall è solo color/luci, non ho messo io il font grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 3,4,5 le migliori, soprattutto la 4 °A° anche la prima è carina. La seconda proprio non mi piace é_é ha un effetto troppo brusciacchiato/contrastato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non uso mai render generalmente quindi queste icon erano più una prova su quanto sono diventato incapace ad usarli lol, la 2 l'ho pure fatta abbastanza di fretta onestamente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi piace molto l'icon gif, la velocità è perfettaCarine anche la prima e la terza icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 tutto bello bellissimo maDOVE SONO LE NOSTRE ICONS LENISUKA -,-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 odyo 6 il mio idolo lenis ^__^ Sto aspettando il set da due anni -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 odyo 6 il mio idolo lenis ^__^ Sto aspettando il set da due anni -,- grazie sono anche il mio idolo ^___^ non sono su pm da 2 anni so ur argument is invalid -.- Mi piace molto l'icon gif, la velocità è perfetta Carine anche la prima e la terza icon ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Le ultime 3 icon sono fighe, sopratutto l'ultima owoLa seconda non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 alloora, le icon per one e ted+un'altra dovevo farne una anche a shelly ma dato che ha smesso di rispondermi e io ne ho 2 palle di star dietro a lui che sparisce a metà conversazione per la centesima volta s'attacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.