Vai al commento

[Lenisgonnastealtheworld]

Dr.Lenis

Post raccomandati

Inviato

Adesso non vorrei dire. Superba qualità , ma tutti i tuoi lavori sono così tremendamente uguali. >o<

Belli tutti. \ò

Inviato

Forse è la texture, lol. Btw, era una icon gif.

non ho capito cosa può c'entrare la mia icon con una icongif ma ok lol

Adesso non vorrei dire. Superba qualità , ma tutti i tuoi lavori sono così tremendamente uguali. >o<

Belli tutti. \ò

gran parte dei lavori sono mie vecchie color che riadatto a quello che sto facendo, non è neanche che non voglio cambiarle è che dal momento che oramai apro ps (molto) poco e quando lo faccio è perlopiù per noia, semplicemente non ho la voglia

molto raramente apro ps con voglia di fare (e quindi mi ci metto effettivamente d'impegno) in questo periodo purtroppo.

Inviato

A me piacciono i tuoi lavori, solo che l'unica cosa, come nell'ultima icon, faccio fatica a capire il soggetto, infatti se non mettevi lo stock non capivo cos'era lol

Inviato

non ho praticamente toccato ps ultimamente, vabbè...

7211728liargame1.png 3232120liargame2.gif

+il mio wallpaper che non volevo manco postare ma dato che shelly è andato a postarlo in giro lo metto

725965pentakill.png

Inviato

Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.

Troppe gallery con semplici recolor

:sneaky:

Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo.

Inviato

Bella la prima icon owo (e scusa per il wallpaper lol)

Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.

Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo.

Il font in alto a sinistra faceva già  parte dell'immagine 

Inviato

il wall è solo color/luci, non ho messo io il font

grazie a tutti comunque

Inviato

3,4,5 le migliori, soprattutto la 4 °A° anche la prima è carina. La seconda proprio non mi piace é_é ha un effetto troppo brusciacchiato/contrastato.

Inviato

non uso mai render generalmente quindi queste icon erano più una prova su quanto sono diventato incapace ad usarli lol, la 2 l'ho pure fatta abbastanza di fretta onestamente 

grazie

Inviato

odyo 6 il mio idolo lenis ^__^

Sto aspettando il set da due anni -,-

grazie sono anche il mio idolo ^___^

non sono su pm da 2 anni so ur argument is invalid -.-

Mi piace molto l'icon gif, la velocità  è perfetta

Carine anche la prima e la terza icon

ty

Inviato

alloora, le icon per one e ted+un'altra

5359085ted2.png 342834one1.png 

7299395aaaicon.png

dovevo farne una anche a shelly ma dato che ha smesso di rispondermi e io ne ho 2 palle di star dietro a lui che sparisce a metà  conversazione per la centesima volta s'attacca.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...