Vai al commento


[Lenisgonnastealtheworld]


Dr.Lenis

Post raccomandati

Forse è la texture, lol. Btw, era una icon gif.

non ho capito cosa può c'entrare la mia icon con una icongif ma ok lol

 

 

Adesso non vorrei dire. Superba qualità , ma tutti i tuoi lavori sono così tremendamente uguali. >o<

 

Belli tutti. \ò

gran parte dei lavori sono mie vecchie color che riadatto a quello che sto facendo, non è neanche che non voglio cambiarle è che dal momento che oramai apro ps (molto) poco e quando lo faccio è perlopiù per noia, semplicemente non ho la voglia

molto raramente apro ps con voglia di fare (e quindi mi ci metto effettivamente d'impegno) in questo periodo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.


Troppe gallery con semplici recolor

:sneaky:


Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la prima icon owo (e scusa per il wallpaper lol)


 




Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.


Troppe gallery con semplici recolor

:sneaky:


Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo.




Il font in alto a sinistra faceva già  parte dell'immagine 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente tra tutte le gallerie del forum, questa è quella che vanta i lavori con le compo più interessanti.

Troppe gallery con semplici recolor

:sneaky:

Nella prima icon non mi garba molto il glow del font e il cut dell'immo, però de gustibus. La seconda mi piace, taglio ed animazione semplici e puliti, ma non per questo banali. Per il wall suppongo che il lavoro sia solo un retouch delle luci e dei colori, però il font in alto a sinistra mi pare un po' fuori luogo.

il wall è solo color/luci, non ho messo io il font

 

grazie a tutti comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odyo 6 il mio idolo lenis ^__^

 

Sto aspettando il set da due anni -,-

grazie sono anche il mio idolo ^___^

 

non sono su pm da 2 anni so ur argument is invalid -.-

 

 

Mi piace molto l'icon gif, la velocità  è perfetta

Carine anche la prima e la terza icon

ty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alloora, le icon per one e ted+un'altra


 


5359085ted2.png 342834one1.png 


 


7299395aaaicon.png


 


dovevo farne una anche a shelly ma dato che ha smesso di rispondermi e io ne ho 2 palle di star dietro a lui che sparisce a metà  conversazione per la centesima volta s'attacca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...