Dr.Lenis Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Tutto bello ! ♥ Ma il tuo nick non è più quello ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi piacciono un sacco, sopratutto il primo! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 so uhmoggi ero a casaed ero alquanto annoiatoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 L'ultima Icon è qualcosa di bellissimo, potrei prenderla? **Sono innamorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 L'ultima Icon è qualcosa di bellissimo, potrei prenderla? **Sono innamorato.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 non capisco I SOGGETTI SONO TROPPO PICCOLEpretendo una versione ingrandita o perlomeno i link agli stock o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ted suki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bellissimi C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ted suki bruttine ciao Len. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 bruttineciao Len.se chiedo chi sei ti offendo? edit: SCUSAMI KAITO MIO BEL MASCHIONE HAI RAGIONE TU DECISAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Di solito le gif grandi non mi piacciono tantissimo, ma quella di Saber rende tantissimo così Bella anche l'icon di Rin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 bored_as_fuck + una old che ho trovato sul pc e (credo?) di non aver mai postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 mi piacciono molto i colori del vertical *^* e l'icon di Fosco è la mia preferita c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sono ancora vivopiù o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 oh well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Tutte stupende, adoro la penultima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 inutile dirlo, ma l'icon di Gil >>>> Carine, mi piacciono. L'unica che boh, non mi convince, è la terza. Penso per i colori e le scritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 la prima è quella che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 è passato più di un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Posso prendemi l'icon di Kaneki? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Posso prendemi l'icon di Kaneki? ;_; ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 bella forte la prima icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'icon di Ed >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.