SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 SupremeMercato!! Finalmente mi sono deciso ad aprire un mercatino!!! Ecco i pokémon che offro: Dal Safari (e allevati con i pokèmon del safari) vi posso dare(Maschi e Femmine):Un'allegra coppia di Phantump Una felice coppia di WobbuffetUna spaventosa coppia di SpiritombUna GLUGLUGLU coppia di DittoVivillion per tutti!!!______________________________ Una piccola coppia di Ralts ______________________________Se vi servono altri pokèmon del safari chiedetemi pure Cerco: Offro:Pokémon introvabili a Kalos quali:Eccetera eccetera eccetera..._______________________________________Pokèmon infetti da POKéRUS, si, avete capito bene: Uno straniero per un ditto mi ha dato un Aegilash infetto, chiunque vuole infettare o avere pokèmon infetti chieda pure _______________________________________Leggendari QUALSIASI (anche old gen ) Bene, non ho nient'altro da dire se non...Visitate spesso per eventuali aggiornamenti e...BUONI SCAMBI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ditto che iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 2 o 3 al 31 (sono del safari è_è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Oh :c speravo in almeno 4iv.. Non importa. Grazie! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ehm...Di niente C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.