GameGate01 Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno (modificato) Come da titolo, ho aperto un mio mercatino. Offrirò Pokémon e Strumenti provenienti da vari titoli, al momento Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus (in futuro anche Spada e i titoli di IX gen). Le offerte sono in continuo aggiornamento. Per ogni acquisto in PP, commentate qui e poi scrivetemi privatamente. Sono aperto ad eventuali contrattazioni sui prezzi Leggende Pokémon Arceus Se non è specificato diversamente, AO è Gaetano e ID è 714527 Offerte Alfa (1.5pp ciascuno): Gallade alfa maschio in Peso Ball; Livello 70; Natura: Allegra; Mosse: Calmamente, Zuffa, Fendifoglia e Psichico; Livelli impegno: PS 1, Attacco 0, Difesa 2, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Gardevoir alfa femmina in Ultra Ball; Livello 70; Natura: Timida; Mosse: Riposo, Forza Lunare, Ripresa e Forzasfera; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 0 Glalie alfa femmina in Mega Ball; Livello 62; Natura: Seria; Mosse: Iper Raggio, Bora, Scagliagelo e Sgranocchio; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 1 Golem alfa maschio in Mega Ball; Livello 60; Natura: Schiva; Mosse: Gigaimpatto, Pietrataglio, Autodistruzione e Sdoppiatore; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 1, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Mismagius alfa femmina in Peso Ball; Livello 61; Natura: Allegra; Mosse: Raggioscossa, Palla Ombra, Gemmoforza e Extrasenso; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Probopass alfa in Mega Ball; Livello 73; Natura: Ardente; Mosse: Geoforza, Cannonflash, Gemmoforza e Tripletta; Livelli impegno: PS 1, Attacco 2, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Torterra alfa maschio in Mega Ball; Livello 65; Natura: Placida; Mosse: Riposo, Scontro Frontale, Mazzuolegno e Sdoppiatore; Livelli impegno: PS 0, Attacco 0, Difesa 2, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Ursaring alfa maschio in Mega Ball; Livello 55; Natura: Cauta; Mosse: Tuonopugno, Sdoppiatore, Forza Equina e Carineria; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Roserade alfa maschio in Piuma Ball; Livello 50; Natura: Decisa; Mosse: Fogliamagica, Energipalla, Velenpuntura e Velenoshok; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Tangrowth alfa maschio in Mega Ball; Livello 45; Natura: Seria; Mosse: Riposo, Forzantica, Sonnifero e Energipalla; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 1, Velocità 0 Diamante Lucente e Perla Splendente Uova sotterranee (1pp ciascuno): Uova di Dratini in Timer Ball (3 disponibili) Uova di Gible in Chich Ball (3 disponibili) Uova di Beldum in Scuro Ball (3 disponibili) Uova di Trapinch in Velox Ball (3 disponibili) Modificato 25 giugno da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e TheMirko96 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Come da titolo, ho aperto un mio mercatino. Offrirò Pokémon e Strumenti provenienti da vari titoli, al momento Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus (in futuro anche Spada e i titoli di IX gen). Le offerte sono in continuo aggiornamento. Per ogni acquisto in PP, commentate qui e poi scrivetemi privatamente. Sono aperto ad eventuali contrattazioni sui prezzi Leggende Pokémon Arceus Se non è specificato diversamente, AO è Gaetano e ID è 714527 Offerte Alfa (1.5pp ciascuno): Lucario alfa femmina in Mega Ball; Livello 70; Natura: Quieta; Mosse: Focalenergia, Zuffa, Dragopulsar e Granfisico; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Gallade alfa maschio in Peso Ball; Livello 70; Natura: Allegra; Mosse: Calmamente, Zuffa, Fendifoglia e Psichico; Livelli impegno: PS 1, Attacco 0, Difesa 2, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Froslass alfa femmina in Wing Ball; Livello 72; Natura: Placida; Mosse: Punte, Bora, Scagliagelo e Sgranocchio; Livelli impegno: PS 0, Attacco 0, Difesa 0, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Glalie alfa femmina in Mega Ball; Livello 62; Natura: Seria; Mosse: Iper Raggio, Bora, Scagliagelo e Sgranocchio; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 1 Golem alfa maschio in Mega Ball; Livello 60; Natura: Schiva; Mosse: Gigaimpatto, Pietrataglio, Autodistruzione e Sdoppiatore; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 1, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Mismagius alfa femmina in Peso Ball; Livello 61; Natura: Allegra; Mosse: Raggioscossa, Palla Ombra, Gemmoforza e Extrasenso; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Probopass alfa in Mega Ball; Livello 73; Natura: Ardente; Mosse: Geoforza, Cannonflash, Gemmoforza e Tripletta; Livelli impegno: PS 1, Attacco 2, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Diamante Lucente e Perla Splendente Uova sotterranee (1pp ciascuno): Uova di Dratini in Timer Ball (3 disponibili) Uova di Gible in Chich Ball (3 disponibili) Uova di Beldum in Scuro Ball (3 disponibili) Uova di Trapinch in Velox Ball (3 disponibili) Il lucario alfa mi interesserebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat Version animata e animata gialla sempre by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno Autore Condividi Inviato 17 giugno (modificato) Adesso, evilespeon ha scritto: Il lucario alfa mi interesserebbe Scrivimi in mp se lo vuoi Modificato 17 giugno da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati