killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Fate offerte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mewtwo? Oppure xerneas ? Oppure gyaridos shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non volevo prendere pokemon che posso gia prendere nel gioco! E per gyarados.. No, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Gia lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 charmander con solarotere e mossa uovo fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mhh...No, mi sa che c'è l'ho gia, scusa :/Comunque sto cercando:Latias, Latios, Jirachi, Rayquaza, Suicune e Mew :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 torterra è la mia offerta maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Torterra c'è l'ho. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mhh...No, mi sa che c'è l'ho gia, scusa :/Comunque sto cercando:Latias, Latios, Jirachi, Rayquaza, Suicune e Mew :3cosa?!?!!??! Per un pokemon che puoi fare all infinito?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 cosa?!?!!??! Per un pokemon che puoi fare all infinito?!?!?!? concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Secondo me e un'offerta accettabile perché ha locomobolt e perché ha la specialità di non fare uova... Se avessi un'altra latias glela darei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Basta farlo evolvere in Pikachu e di uova ne fa a volontà . Quindi è un po' esagerato, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Basta farlo evolvere in Pikachu e di uova ne fa a volontà . Quindi è un po' esagerato, secondo me.Ci sono quelli che offrono quindi se secondo te non ci vale non commentare ... Non credi¿? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ci sono quelli che offrono quindi se secondo te non ci vale non commentare ... Non credi¿? Ognuno è libero di esprimere la sua opinione, visto che fra l'altro non sono nemmeno l'unica ad averlo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E ... Vabbe ... Ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.