BartolomeoDiPierro Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A dir poco sorpreso, mi piace! Non vedo l'ora di vedere cos'ha in serbo PM soprattutto per i GU, c'è qualcosa che mi dice che non basteranno più 45 PP per ri-diventarlo... ;U; #che #ansia Congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Belle cose! Fantastici, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Amore se ci sposiamo ti faccio condividere il mio ruolo quanto vuoi La proposta mi alletta, dov'è il "pacco"?Ah giusto, dovrei sposare te :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Che bello! *-* complimenti ai gestori (Blue95♥)! E continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 -Fermate ScarletSnow! Sta salendo di grado come un canguro con scale mobili! (La battuta è triste, lo so). -Complimentoni anche a Blue e Cydonia. -(Ps: Non era più Idoneo il Blu? Super Moderatore giallo, Gestore blu e Amministratore rosso..) -Comunque... sono curioso del nuovo metodo per i Gold Users, spero non siano sempre i PP (Magari raddoppiati/triplicati). -Ah poi.. Light.. non ti facevo così figo. I miei commenti sono finiti, addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti ai nuovi gestori e sopratutto a Lighting per la promozione a smod ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Belle le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 -Fermate ScarletSnow! Sta salendo di grado come un canguro con scale mobili! (La battuta è triste, lo so). -Complimentoni anche a Blue e Cydonia. -(Ps: Non era più Idoneo il Blu? Super Moderatore giallo, Gestore blu e Amministratore rosso..) -Comunque... sono curioso del nuovo metodo per i Gold Users, spero non siano sempre i PP (Magari raddoppiati/triplicati). -Ah poi.. Light.. non ti facevo così figo. I miei commenti sono finiti, addio. > Facendo mess o mi piace ci sarebbe flood > I pp son l' unica cosa (magari 100 o 70) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 > Facendo mess o mi piace ci sarebbe flood > I pp son l' unica cosa (magari 100 o 70) O forse messaggi+likes+PP (ma meno di prima, dato che ci sono anche messaggi e likes) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 O forse messaggi+likes+PP (ma meno di prima, dato che ci sono anche messaggi e likes) CI sarebbe un flood ancora maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 > Facendo mess o mi piace ci sarebbe flood > I pp son l' unica cosa (magari 100 o 70) O forse messaggi+likes+PP (ma meno di prima, dato che ci sono anche messaggi e likes) Limitiamo allora il gu solo a voi due e a qualcun'altro già che ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se vinci iniziative diventi gu forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Limitiamo allora il gu solo a voi due e a qualcun'altro già che ci siamo. > ho semplicemente espresso un parere e supposizione. Se son stati resettati ci sarà un motivo. > secondo me rimane l' aumento del costo visto l' aumento di utenza e d' iniziative (positivo senz' altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Limitiamo allora il gu solo a voi due e a qualcun'altro già che ci siamo. Appunto ewe *Fugge* Comunque ho una proposta su un nuovo metodo per trovare GoldUsers: vinta un'iniziativa, oltre ai soliti PP, si potrebbero ottenere dei "GoldPoins" o "PuntiGU" (3 punti per un primo posto, 2 per un secondo posto o per il premio per l'originalità , e 1 punto per il terzo posto). Questi punti non si possono regalare, per evitare elemosine di chi vuol essere GU, e si possono usare solo per comprare questo titolo (magari, boh, 5 Punti GU). Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Uuuuh, complimenti a tutti! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Appunto ewe *Fugge* Comunque ho una proposta su un nuovo metodo per trovare GoldUsers: vinta un'iniziativa, oltre ai soliti PP, si potrebbero ottenere dei "GoldPoins" o "PuntiGU" (3 punti per un primo posto, 2 per un secondo posto o per il premio per l'originalità , e 1 punto per il terzo posto). Questi punti non si possono regalare, per evitare elemosine di chi vuol essere GU, e si possono usare solo per comprare questo titolo (magari, boh, 5 Punti GU). Che ne dite? > ci sarebbero comunque (secondo me) parecchie lamentele al fatto che parecchia gente (per i tornei , ad esempio) si metterebbe d' accordo su chi far vincere per turnare questi punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Buon lavoro a tutto lo staff!!!!!! E compliemnti a tutti XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bene, aspetto più informazioni, buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Appunto ewe *Fugge* Comunque ho una proposta su un nuovo metodo per trovare GoldUsers: vinta un'iniziativa, oltre ai soliti PP, si potrebbero ottenere dei "GoldPoins" o "PuntiGU" (3 punti per un primo posto, 2 per un secondo posto o per il premio per l'originalità , e 1 punto per il terzo posto). Questi punti non si possono regalare, per evitare elemosine di chi vuol essere GU, e si possono usare solo per comprare questo titolo (magari, boh, 5 Punti GU). Che ne dite? Perché se io volessi regalarli per fare un piacere ad un amico e renderlo gu? con questo metodo non si potrebbe :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Perché se io volessi regalarli per fare un piacere ad un amico e renderlo gu? con questo metodo non si potrebbe :\ Però si eviterebbero tutti quegli MP "Mi dai dei PP?", "Posso dei PP per diventare GU?", ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 puoi sempre dire di no eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Perso il gold, spero non lo aumentiate :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a Blue! E a Scarlet e a Lightning per le promozioni!(Rivoglio il mio GU à§_ৠho sputato sangue al reality per avere un GU eterno à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bella cosa i gestori eccComunque perchè espurr? à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a Blue! E a Scarlet e a Lightning per le promozioni!(Rivoglio il mio GU à§_ৠho sputato sangue al reality per avere un GU eterno à§_à§)Mamma che fregatura :°D No dai, scherzi a parte, son stra-curiosa per sto nuovo metodo (non che mi interessi, ma le novità mi piacciono sempre tanto :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.