Vai al commento



regalo un pò di scarti,ivsati a 3 e 4 iv


crimam

Post raccomandati

sono a corto di spazio,devo liberare un pò,ho deciso quindi di tenermi solo i 5 iv e regalare il resto,ho un pò di absol,qualche golett,qualche cottonee,qualche frillish.. quindi regalo fino a esaurimento  scorte,unica regola,trattandosi di un regalo,niente domande su natura,sesso,ecc.insomma nessuna possibilità  di scegliere,li regalo a casaccio,3 o 4 a persona,quindi per il momento le prime 4 persone che si prenoteranno qui in questo post,senza passaggi via pm,lasciate solo un messaggio con il vostro codice amico e aggiungetemi,possibililmente persone con cui non ho ancora scambiato,per allargare il giro di amicizie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mancano mi pare infernape e nicholas,a cui sono riuscita a dare un solo pokemon,poi mi è caduta la connessione,nicholas,ci sei?


anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

in game LUCA   

33 25 27 22 52 24

ok,tra un attimo ti aggiungo e sei l'ultimo per oggi


appena finisci di scambiare ti mando la richiesta

manda pure che nicholas al momento non risponde quindi scambiamo dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

accontentato luca,nicholas non risponde e quindi passo oltre,infernape e poi vedo se è rimasto qualcosa per devil


metti fedback ????

se lo metti lo faccio  anche io

non so,come vuoi,per me è uguale,se mettete feed vi ricambio,in attesa di infernape aggiungo devil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devil,tu sei stefano giusto?Quindi è rimasto in sospeso solo nicholas alias infernape,infernape vedi tu,io un altro paio te li conservo,per oggi ho finito,grazie a tutti


perfetto,chiuso per adesso,ne tengo un paio er infernape a cui sono riuscita a darne uno solo,appena avrò bisogno di fare un pò di spazio farò qualche altro omaggio,grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devil,tu sei stefano giusto?Quindi è rimasto in sospeso solo nicholas alias infernape,infernape vedi tu,io un altro paio te li conservo,per oggi ho finito,grazie a tutti

perfetto,chiuso per adesso,ne tengo un paio er infernape a cui sono riuscita a darne uno solo,appena avrò bisogno di fare un pò di spazio farò qualche altro omaggio,grazie a tutti

si si, ero io! grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...