Vai al commento

regalo un pò di scarti,ivsati a 3 e 4 iv

crimam

Post raccomandati

Inviato

sono a corto di spazio,devo liberare un pò,ho deciso quindi di tenermi solo i 5 iv e regalare il resto,ho un pò di absol,qualche golett,qualche cottonee,qualche frillish.. quindi regalo fino a esaurimento  scorte,unica regola,trattandosi di un regalo,niente domande su natura,sesso,ecc.insomma nessuna possibilità  di scegliere,li regalo a casaccio,3 o 4 a persona,quindi per il momento le prime 4 persone che si prenoteranno qui in questo post,senza passaggi via pm,lasciate solo un messaggio con il vostro codice amico e aggiungetemi,possibililmente persone con cui non ho ancora scambiato,per allargare il giro di amicizie

Inviato

mancano mi pare infernape e nicholas,a cui sono riuscita a dare un solo pokemon,poi mi è caduta la connessione,nicholas,ci sei?

anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

in game LUCA   

33 25 27 22 52 24

ok,tra un attimo ti aggiungo e sei l'ultimo per oggi

appena finisci di scambiare ti mando la richiesta

manda pure che nicholas al momento non risponde quindi scambiamo dopo

Inviato

devil,tu sei stefano giusto?Quindi è rimasto in sospeso solo nicholas alias infernape,infernape vedi tu,io un altro paio te li conservo,per oggi ho finito,grazie a tutti

perfetto,chiuso per adesso,ne tengo un paio er infernape a cui sono riuscita a darne uno solo,appena avrò bisogno di fare un pò di spazio farò qualche altro omaggio,grazie a tutti

Inviato

devil,tu sei stefano giusto?Quindi è rimasto in sospeso solo nicholas alias infernape,infernape vedi tu,io un altro paio te li conservo,per oggi ho finito,grazie a tutti

perfetto,chiuso per adesso,ne tengo un paio er infernape a cui sono riuscita a darne uno solo,appena avrò bisogno di fare un pò di spazio farò qualche altro omaggio,grazie a tutti

si si, ero io! grazie ancora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...