crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 sono a corto di spazio,devo liberare un pò,ho deciso quindi di tenermi solo i 5 iv e regalare il resto,ho un pò di absol,qualche golett,qualche cottonee,qualche frillish.. quindi regalo fino a esaurimento scorte,unica regola,trattandosi di un regalo,niente domande su natura,sesso,ecc.insomma nessuna possibilità di scegliere,li regalo a casaccio,3 o 4 a persona,quindi per il momento le prime 4 persone che si prenoteranno qui in questo post,senza passaggi via pm,lasciate solo un messaggio con il vostro codice amico e aggiungetemi,possibililmente persone con cui non ho ancora scambiato,per allargare il giro di amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 iooooo codice amico 2036 7814 3942 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 iooooo ti aggiungo tra due minuti e scambiamo,comincia ad aggiungermi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Iooo codice amico : 4484 8987 1971 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciao il mio codice è 0275 8428 1823. grz per il regalo e per informazione ho ditto nel safari amici spero che tu ne trova uno buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Iooooo Il mio codice amico è 2036 7264 0875 Il mio nome in game è Nicholas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io, codice amico in firma e a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok,vi aggiungo tutti e per ora stop,dopo controllo quanta roba ho ancora e se posso proseguo per altri che hanno piacereaggiunti tutti fino a lucario,io in game sono crimam,contattatemi voi perchè non so i vostri nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io in game sono SIMO, quando ti vedo dentro ti mando lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 in game sono nicholas ti mando la richiesta appena finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooin game LUCA 33 25 27 22 52 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 appena finisci di scambiare ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mancano mi pare infernape e nicholas,a cui sono riuscita a dare un solo pokemon,poi mi è caduta la connessione,nicholas,ci sei?anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooin game LUCA 33 25 27 22 52 24ok,tra un attimo ti aggiungo e sei l'ultimo per oggiappena finisci di scambiare ti mando la richiestamanda pure che nicholas al momento non risponde quindi scambiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se regali ancora qualcosa il mio codice amico è 2595 1519 5789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nicholas,luca infernape,uno di voi si faccia avanti,devil ti aggiungo e qualcuno ci sarà anche per te,ma poi chiuso anche perchè è tardi e devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 metti fedback ????se lo metti lo faccio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nicholas,luca infernape,uno di voi si faccia avanti,devil ti aggiungo e qualcuno ci sarà anche per te,ma poi chiuso anche perchè è tardi e devo andare ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 accontentato luca,nicholas non risponde e quindi passo oltre,infernape e poi vedo se è rimasto qualcosa per devilmetti fedback ????se lo metti lo faccio anche ionon so,come vuoi,per me è uguale,se mettete feed vi ricambio,in attesa di infernape aggiungo devil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 devil,tu sei stefano giusto?Quindi è rimasto in sospeso solo nicholas alias infernape,infernape vedi tu,io un altro paio te li conservo,per oggi ho finito,grazie a tuttiperfetto,chiuso per adesso,ne tengo un paio er infernape a cui sono riuscita a darne uno solo,appena avrò bisogno di fare un pò di spazio farò qualche altro omaggio,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 devil,tu sei stefano giusto?Quindi è rimasto in sospeso solo nicholas alias infernape,infernape vedi tu,io un altro paio te li conservo,per oggi ho finito,grazie a tuttiperfetto,chiuso per adesso,ne tengo un paio er infernape a cui sono riuscita a darne uno solo,appena avrò bisogno di fare un pò di spazio farò qualche altro omaggio,grazie a tuttisi si, ero io! grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.