Vai al commento

ma perche!?

vincisorre

Post raccomandati

oggi mi è sorta una questione a cui non vengo a capo...
sto breedando slakoth e grazie allo scambio prodigioso mi sono ritrovato un fantastico scraggy 4 ivs con i 3 pugni elementali e assorbipugno li ho accoppiati gia pregustando l idea che slaking si sarebbe ritrovato con fuocopugno o un qualsiasi altro mio pugno a scelta

apro l'uovo e puff non c'è nessuno di questi pugni perchè?
io sapevo che i pugni fossero mosse uovo...
chi mi svela l'arcano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse scraggy mentre era in pensione, aumentando di livello, ha dimenticato quelle mosse :sisi:

in sesta generazione non c'è più questo prpblema, perché finchઠnon viene ritirato contimuerà  a trasferire quelle mpsse uovo.

Però come hai scritto dopo, quelle non sono mosse uovo per Slaking.

In pgni modo i 3 pugni perduti possono essere recuperati andando dall'esperto mosse.

Link al commento

in sesta generazione non c'è più questo prpblema, perché finchઠnon viene ritirato contimuerà  a trasferire quelle mpsse uovo.

Però come hai scritto dopo, quelle non sono mosse uovo per Slaking.

In pgni modo i 3 pugni perduti possono essere recuperati andando dall'esperto mosse.

proprio così. e io che immaginavo che le imparasse tramite mossa uovo xD

queste meccaniche mi fanno impazzire... quindi siamo sicuri che se perdo una mossa uovo dopo la recupera con la squama cuore?

si

Link al commento

queste meccaniche mi fanno impazzire... quindi siamo sicuri che se perdo una mossa uovo dopo la recupera con la squama cuore?

sì, certo!

È consigliabile per tutti i pokémon competitivi che si vogliono dare più mosse uovo possibile, in modo che se si cambia idea e si vuole successivamente dare quella mossa non si debba rifarne uno da capo, ma basta usare una squama cuore ;-)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...