vincisorre Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 oggi mi è sorta una questione a cui non vengo a capo...sto breedando slakoth e grazie allo scambio prodigioso mi sono ritrovato un fantastico scraggy 4 ivs con i 3 pugni elementali e assorbipugno li ho accoppiati gia pregustando l idea che slaking si sarebbe ritrovato con fuocopugno o un qualsiasi altro mio pugno a sceltaapro l'uovo e puff non c'è nessuno di questi pugni perchè?io sapevo che i pugni fossero mosse uovo...chi mi svela l'arcano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 forse scraggy mentre era in pensione, aumentando di livello, ha dimenticato quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 tre su 4 sono sparite ora che ci guardo e dato che le bestemmie non si possono dire su questo forum non riportero le mie imprecazioni ora che l ho scopertoma fuocopugno è ancora li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Edit: controllando meglio ho notato che slaking quelle mosse non le impara come mossa uovo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 quindi fammi capire: le impara tramite tutor ma non tramite uovo!?per quale motivo!? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 forse scraggy mentre era in pensione, aumentando di livello, ha dimenticato quelle mosse in sesta generazione non c'è più questo prpblema, perché finchઠnon viene ritirato contimuerà a trasferire quelle mpsse uovo.Però come hai scritto dopo, quelle non sono mosse uovo per Slaking.In pgni modo i 3 pugni perduti possono essere recuperati andando dall'esperto mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 lo dice un famoso sito affidabile sui pokemon: quelle mosse non sono nella lista delle mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 queste meccaniche mi fanno impazzire... quindi siamo sicuri che se perdo una mossa uovo dopo la recupera con la squama cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 in sesta generazione non c'è più questo prpblema, perché finchઠnon viene ritirato contimuerà a trasferire quelle mpsse uovo.Però come hai scritto dopo, quelle non sono mosse uovo per Slaking.In pgni modo i 3 pugni perduti possono essere recuperati andando dall'esperto mosse.proprio così. e io che immaginavo che le imparasse tramite mossa uovo xDqueste meccaniche mi fanno impazzire... quindi siamo sicuri che se perdo una mossa uovo dopo la recupera con la squama cuore?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 queste meccaniche mi fanno impazzire... quindi siamo sicuri che se perdo una mossa uovo dopo la recupera con la squama cuore?sì, certo!È consigliabile per tutti i pokémon competitivi che si vogliono dare più mosse uovo possibile, in modo che se si cambia idea e si vuole successivamente dare quella mossa non si debba rifarne uno da capo, ma basta usare una squama cuore ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 perfetto grazie mille *mestamente torna al suo breeding*piccola domandina: meglio deciso o allegro slakoth secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 deciso,è lento quindi tanto vale massimizzare il suo attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.