ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Speriamo si possa fare. Pokémon Random Party! Versione 1.0Chi si vuole iscrivere scriva "Mi iscrivo". Io lo accetterò. Dopo di che metterò il Pokémon che è lui nell'avventura (vi GIURO che non lo scelgo io, nè il Pokémon-tu nè la squadra, uso lo sparatore-di-numeri-a-caso) e la sua squadra di 5 Pokémon (il terzo sarà Shiny ^^ )Bisogna mettere la propria squadra o nella firma o nel profilo o in tutti e due.Si può allenare un Pokémon della squadra dicendo (per esempio) "Alleno Vattelappesca". Dopo dodici ore il Pokémon si sarà evoluto: me lo segnalerete voi o io, dicendo "Vattelappesca si è evoluto in Vattelapprugna".Dopo che si hanno allenato tutti i Pokèmon della squadra (Es.: Cherubi, Shinx, FroakieSHINY, Combeefemmina, Charmander -> Cherrim, Luxray, GreninjaSHINY, Vespiquen, Charizard) è possibile eleggere un vice (qualsiasi Pokémon non leggendario scelto da voi) che starà al vostro posto quando vi allenerete [non potete eleggere un vice se siete Pokémon completamente evoluti fin dall'inizio (Es.: Io sono Blastoise, non posso nè eleggere un vice nè allenarmi)]Si possono fare scambi di Pokémon con gli altri dicendo "Voglio scambiare con *nome utente*. Voglio un *Pokémon*, io ti posso dare un *Pokémon*; ci stai?" e solo se l'altro accetta lo scambio sarà avvenuto realmente.Le lotte arriveranno più tardi nella versione 2.0.Io ci sono (guardate la mia squadra sul profilo o in questa discussione). Potrete fare scambi con me dalla 1.0 in poi.Alcuni Pokémon non sono disponibili: Combee Maschio, i leggendari. Se il Burmy capita Maschio si avrà Mothim, se Femmina Wormadam. Se il Kirlia è femmina sarà Gardevoir, se maschio Gallade. Inoltre Pokèmon come Poliwhirl, Eevee, Tyrogue, Wurmple, Snorunt, Champerl o Slowbro hanno bisogno di una conferma per l'allenamento.Dalla 1.0 gli allenatori riceveranno dei minisprite e poi dalla 1.1 modelli 3D.Divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi iscrivo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 JENNIFERIZZATE PLZ?Ook, non l'ho molto capito, ma mi iscrivo Allora tu sei Charmander, la tua squadra è Sandile, Clefairy, Budew Shiny, Tauros, Slowpoke. Speremm che ti diverti!mi iscrivo anchio Tu sei Jellicent Maschio, poi la tua squadra è Purugly, Electrode, Dragonite Shiny FORTUNA!, Emolga, Joltik. Che ti diverta! Con 5 iscritti si passa alla versione Beta, dove ci sarò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ?Allora tu sei Charmander, la tua squadra è Sandile, Clefairy, Budew Shiny, Tauros, Slowpoke. Speremm che ti diverti!Tu sei Jellicent Maschio, poi la tua squadra è Purugly, Electrode, Dragonite Shiny FORTUNA!, Emolga, Joltik. Che ti diverta!Con 5 iscritti si passa alla versione Beta, dove ci sarò anch'ioattendo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 i don't understand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi iscrivo anche se non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi iscrivo anche io (nn ho capito niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A me non è proprio chiaro... potresti spiegare meglio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non ho capito un cactus,ma mi iscrivo (per me é un metodo contorto per far iscrivere tanta gente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per chi non capisce il quarto punto:Infatti non è spiegato tanto bene, quando avete allenato tutti i Pokémon della squadra, potete eleggere un vice, cioè colui che vi sostituirà nelle dodici ore in cui vi allenate. Ad esempio avete allenato tutti i Pokémon della squadra, dite "Voglio avere Victribeel (esempio) come vice". Dopo di che, nelle dodici ore in cui vi allenate, voi sarete il vice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Una cosa solo ma i pokemon come si fanno ad allenare per poi farli lottare se on li abbiamo?? Comunque mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi iscrivo anche se non capisco Sei Dodrio, la tua squadra è Nincada, Pawniard, Zoroark, Flareon, Wynaut. mi iscrivo anche io (nn ho capito niente)Sei Fraxure, hai Sneasel, Magneton, Spoink Shiny, Breloom, Floette Non ho capito un cactus,ma mi iscrivo (per me é un metodo contorto per far iscrivere tanta gente)Sei Delibird, hai Golurk, Nuzleaf, Unown Shiny, Chimchar, Yamask.IL GIOCO PASSA DALLA VERSIONE ALPHA ALLA VERSIONE BETA.Ok, vorrei allenare Budew, devo far qualcosa o aspettare solo le dodici ore?Tra dodici ore il tuo Budew sarà un Roselia, tanto domani sono a casa.Una cosa solo ma i pokemon come si fanno ad allenare per poi farli lottare se on li abbiamo??Comunque mi iscrivo anche ioLe lotte ci saranno nella 1.0, comunque adesso ti iscrivo.Sei Surskit, hai in squadra Doduo, Staryu, Salamence Shiny FORTUNA, Milotic, Tangela.Tu puoi allenare una volta Doduo, una volta Staryu, zero volte Salamence e Milotic, una volta Tangela. E dopo puoi allenare una volta Surskit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho capito ma come faccio ad allenarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Basta dirlo, come ha fatto Hibari Kyoya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok allora voglio allenare doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tra dodici ore il tuo Doduo sarà Dodrio.Annuncio: Domani arriverò anch'io e dalla 1.0 in poi potrete fare scambi con me (la 1.0 arriverà a Febbraio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Si possono catturare altri pokémon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi iscrivo Sei Charizard, hai Spritzee, Carvanha, Gyarados Rosso, Swanna, Exeggcute. Si possono catturare altri pokémon???No, ma si possono scambiare con gli altri.Hibari Kyoya, il tuo Budew è ora un Roselia.Per Infernape2001, il Doduo ora è un Dodrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quindi se ho capito bene non posso allenare me stesso (Delibird),Golurk e Unow in quanto pokemon giá evoluti al massimo,ma posso allenare ..........,Chimchar e Yamask giusto? Quindi alleno Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Random Party o Dark Glaceon's Party? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Alleno PawniardSto'gioco nn ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi iscrivo Allora sei Squirtle, hai Shinx, Manectric, Altaria Shiny, Mr. Mime, Simipour. Quindi se ho capito bene non posso allenare me stesso (Delibird),Golurk e Unow in quanto pokemon giá evoluti al massimo,ma posso allenare ..........,Chimchar e Yamask giusto? Quindi alleno Chimchar Certo hai capito bene. Tra dodici ore Chimchar sarà Monferno. Alleno PawniardSto'gioco nn ha senso Tra dodici ore Pawniard sarà Bisharp. Ha senso per alcuni, ma per alcuni no. Come Pokémon XY Island. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.