Vai al commento


Test nuovo team


Guest Neelyaqt

Post raccomandati

Son crashato, che quittatio, dio mio...


Perché sei una bestia Antonio ahahah XD

sto scherzando edobianconero :) mi levo subito di torno :)

 

No ma va figurati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- non puoi cambiare team ora che hai visto il mio...dovresti essere onesto e ritornare al punto di prima cosi non ha senso cosi e facile si rifà  come prima se vuoi co i pokemon che avevi perso e con la stessa situazione ....


 


bella pagnacciata 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E visto che ti ho outplayato al primo turno, ti sei disconnesso XD se sono un buffone io...

veramente il buffone sei tu la prima era valida ...no che esce perche stavi perdendo vai a mettere altri pokemon per caunterarmi falla finita ragazzino ...cosi so tutti bravi ...mi sono disconnesso perchè non puoi cambiare la squadra prima vedi quelli degli altri e poi ti disconnetti perche stavi perdendo e non potevi farci niente..buffoncello ti battevo 5 a 0 alla prima dopo e facile mi avevi visto la squadra e i pokemon e sei andato a cambiarli ridicolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando imparerai a giocare ne riparleremo ...non cio tempo da perde con i bambini viziati ...ragà  e un buffone lasciatelo perde ...sa solo rosicare e ragequittare 

 

Io sono un buffone bambino, incapace. Tu sei un analfabeta. Adios, stai più a scuola e meno al DS mi raccomando. Un bacio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un buffone bambino, incapace. Tu sei un analfabeta. Adios, stai più a scuola meno al DS mi raccomando. Un bacio.

hahaahah ragà  sapete la sua tattica????fatevi 2 risate...inizia la partita io non conosco la sua squadra e lui non conosce la mia...come e giusto che sia...inizia a prendere batoste ,si disconnette cambia la sua squadra a suo favore, dopo avere visto la mia squadra e la mia tattica ...e vi rimanda l'invito di battling ....e chi sarebbe l'incapace?? se un nabbo di *censura* *censura*.impara a mandare giu le sconfitte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè causa persa... sto battlando ora con un altro utente molto più maturo di te. Oltre che tirare insulti rng e scrivere "CIO" non sai fare. Ciao campione, sei il più forte. Anzi... 6 il più f0rt3!11!1!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè causa persa... sto battlando ora con un altro utente molto più maturo di te. Oltre che tirare insulti rng e scrivere "CIO" non sai fare. Ciao campione, sei il più forte. Anzi... 6 il più f0rt3!11!1!

sei un buffone stai zitto ....chi ha ragequittato perche stava perdendo sei tu...sul forum non si e mai lamentato nessuno di me,sei non sai battlare correttamente non è colpa mia. adios bimbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei un buffone stai zitto ....chi ha ragequittato perche stava perdendo sei tu...sul forum non si e mai lamentato nessuno di me,sei non sai battlare correttamente non è colpa mia. adios bimbo

Non per difendere nessuno, ma come fai a sapere che ha quittato indipendentemente se stava perdendo o meno, come fai a capirlo se è un crash o un ragequit..e poi se ha visto la tua tattica, cambia pokemon no? mado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quitta significa che era consapevole di perdere; sti caxxi ... voi reputate pokèmon (battaglie) una ragione di vita o di morte. E tu shooter beviti una bella camomilla

Ma tu che vuoi *censura* che se il primo a farlo eccome perche lo difendi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...