Vai al commento


Test nuovo team


Guest Neelyaqt

Post raccomandati

Non per difendere nessuno, ma come fai a sapere che ha quittato indipendentemente se stava perdendo o meno, come fai a capirlo se è un crash o un ragequit..e poi se ha visto la tua tattica, cambia pokemon no? mado

Senti io non cio tempo da perdere con ste cose...ha creato una discussione lui che cercava sfidanti almemo portasse a termine in match prima di quittare...ha quittato lo so benissimo per cambiare squadra e palese...senno mi rimandava la richiesta con la stessa squadra e doveva ripartire nella stessa condizione in cui era stata bloccata la partita...cmq non mi riguarda figura del *censura* la fatta lui no io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma te che te frega... se lui ha quittato ftt suoi sta faccendo a sto fatto una tragedia come se fosse morto qualcuno... prendi pokemon un po troppo seriamente cavolo

Verente io ho solo esposto che era successo in partita ..e lui si e agitato e non ha ammesso la veritá ..mi bastava solo quello ,no che poi fá lo spavaldo dicendo che non era vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè, se vuoi risfidarlo fa che abbia la stessa squadra di prima, altrimenti non ci lottare. fine.

E quello che avevo detto all'inizio della discussione con lui..la sfida per essere valida deve ripartire con la stessa situazione della prima volta con stessi pokemon e stessa situazione in game,era semplice la cosa da risolvere ,e facile quittare cambiare squadra e tattica poi risfidarmi,che senso ha? Ma siccome era partita giá persa in partenza non gli rimaneva di fare quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...