cialex88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Penso che si limiteranno a darci un Pokecheck che si connette solo ad X e Y ma può avere pkmn di vecchie generazioni.È già un miracolo se riusciranno ad ottenere questo risultato. Secondo me no, possono esistere quanti server privati vuoi, ma se non puoi neanche entrare per la GTS (per "entrare" intendo passare oltre la richiesta di connettersi che viene inoltrata dopo avere parlato con la tizia al bancone, cosa che va puntualmente a finire in un Errore di qualche genere e tipo quando ci sono in ballo questioni come la manutenzione o problemi alla WiFi Connection che spesso si presentano e che IHMO si verificherà anche quando quest'ultima ci verrà negata per sempre, a partire dal 20 maggio), non potrai usufruire nemmeno dei suddetti server... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 tecnicamente lo sono, dato che senza banca non puoi usare il trasferitore lolpoi si, sono due software separati, ma uno senza l'altro non funziona xD Ma appunto NON È COSÌ X'DLa funzione principale della banca è offrire 100 box in più e poter tenere i propri pokemon su un server anziché sulla cartuccia. Io sinceramente continuerei a tenere la banca anche se effettivamente i trasferitore dovesse divebtare inutilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma dovevano mettere il nuovo pokècheck entro fine Febbraio e già siamo a Maggio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma dovevano mettere il nuovo pokècheck entro fine Febbraio e già siamo a Maggio .-. Questo perché erano (e attualmente sono) ad un passo dal decriptare le ultime restrizioni che il 3DS ha imposto. In pratica hanno quasi completamente hackerato il 3DS e scoperto ogni suo segreto, solo che sono bloccati, impantanati lì da mesi. Purtroppo non è un lavoro facile e di sicuro la chiusura dei servizi Nintendo non favorirà lo sviluppo di tale situazione. Temo che, aimè, dovremo dire addio e Pokécheck e servizi affini per i giochi di vecchia generazione e aspettare che questi servizi diventi usufruibili su X e Y. Poi con l'aggiunta dei remake di Hoenn ci sarà da vedere cosa cambierà e se cambierà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sul sito è scritto che sono in manutenzione. Sarà la volta buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 spero, così avrò kb dal pokecheck quel flygon lo voglio evento(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sul sito è scritto che sono in manutenzione. Sarà la volta buona?Temo che Pokécheck sia andato in manutenzione perenne...Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cioè, chiudono i battenti? abbandonano il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Speriamo di no, ma non c'è un qualche forum relativo al pokecheck con informazioni sullo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Infatti..qualche forum che possa dare info?No dai se è in manutenzione o ha subito un attacco o....lo stanno finalmente per lanciare per la sesta generazione yuuuuuhuuuuuuu!!! È finalmente arrivato il momento XDXDXD o forse no? -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 O forse si sono resi conto che il loro servizio non viene più usato quasi d nessuno e non ha senso tenere aperto il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No altrimenti ci sarebbe stato scritto "chiuso" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No altrimenti ci sarebbe stato scritto "chiuso" cosi' continuano ad avere visualizzazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 si ma avere visualizzazioni non serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No temo semplicemente che la sesta generazione abbia posto un limite a Pokécheck: l'hackeraggio del 3DS. Al momento sono in grado di decriptare un file e modificarlo ma non sono in grado di re inserire il save file modificato all'interno del gioco. Al momento l'unico strumento che permette ciò è il powersaves 3ds, ma l'azienda produttrice (la Datel) ha l'esclusiva sul metodo e non ha rivelato come fa a decriptare e re inserire save file modificati. Quindi credo proprio che Pokécheck rimarrà in standby fino a quando questo problema non verrà arginato, ma l'attesa si prevede lunga, e molto.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io sarei felie se uscisse il pokecheck ma... è davvero così importante? Non vi basta giocare normalmente e farvi pokemon competitivi in modo leale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 sarebbe molto importante anche solo per sapere se i pokemon shinizzati tramite powersaves possano essere considerati legit o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Vorrei fare una domanda. Il PokéTrasferitore non fa passare i Pokémon col fiocchetto illegale del Pokécheck di 4°/5° Gen, no? Detto questo, vorrei esprimere la mia. Dato che non ho mai usato Pokécheck proverò a dire meno baggianate possibili.Vorrei distinguere la gente in base al motivo del perché si lamenta del Pokécheck.Gente che si lamenta del PokéCheck perché: 1) È per Snorlax che non hanno voglia di breedare e i breeders si estinguerebbero (Breeders rosicanti)Non sono d'accordo. O almeno non del tutto. Se mettessero il classico fiocchetto illegale allora non potrebbe essere usato in eventi pubblici e, da quanto ho capito, neanche in battaglie online. In pratica con gli illegal ti isoli nel mondo singleplayer. Fossi iouserei i pokémon PokeChéck solo per breedare da parenti 6IV illegali e farne hatchare uno legal E legit. Su QUESTO si può discutere. L'unico (e grande) problema rimangono i leggendari competitivi 5/6IV. Non saprei davvero cosa fare.2) Cosa ho fatto di male per trovarmi un [Nome Pokémon] con [Nome Abilità /Mossa illegale] in battaglia?Ma nelle gen precedenti non c'era un check anche per le battaglie online? Non penso che l'abbiano tolto, sono stupidi?Se mi viene in mente altro lo dico.3) Ora tutti potrebbero avere il mio "cauai baca aegi sama 6iv bello sbrillucicoso à§_à§"Sì. ILLEGAL.PS: Sono a favore del PokéCheck. Non puoi mica breedarti tutti gli OU di questo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No, il fiocco impedisce solo di scambiarli tramite gts. Cmq io lo vorrei solo per il controllo legalità xke per me non ci sono differenze tra pokemon ottenuto con i trucchi e ottenuto con pokecheck; per i controlli del gioco è ovvio che ci sono xD ma per me no xke in entrambi i casi non ho dovuto fare il minimo sforzo per ottenere il pokemon. I pokemon competitivi ormai si fanno subito, basta un ditto 6iv con destincomune.... Se proprio ti scocci di fare tutto giochi con un emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No, il fiocco impedisce solo di scambiarli tramite gts. Cmq io lo vorrei solo per il controllo legalità xke per me non ci sono differenze tra pokemon ottenuto con i trucchi e ottenuto con pokecheck; per i controlli del gioco è ovvio che ci sono xD ma per me no xke in entrambi i casi non ho dovuto fare il minimo sforzo per ottenere il pokemon. I pokemon competitivi ormai si fanno subito, basta un ditto 6iv con destincomune.... Se proprio ti scocci di fare tutto giochi con un emulatoreInvece si che ci sono. Perchè i pokemon del pokecheck sono in regola e sono uguali a quelli clonati. Se non ti vanno bene i pokecheck allora sei contrario anche ai Cloni?Cmq non c'entrano nulla i vostri discorsi. Qua stiamo parlando del futuro di Pokecheck. Se arriverà o meno per la VI. Quindi le vostre opinioni contro il pokecheck scrivetele da un'altra parte, che siete venuti un pochino a noia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 si ma avere visualizzazioni non serve a nulla A parte guadagnare soldi :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Invece si che ci sono. Perchè i pokemon del pokecheck sono in regola e sono uguali a quelli clonati. Se non ti vanno bene i pokecheck allora sei contrario anche ai Cloni?Cmq non c'entrano nulla i vostri discorsi. Qua stiamo parlando del futuro di Pokecheck. Se arriverà o meno per la VI. Quindi le vostre opinioni contro il pokecheck scrivetele da un'altra parte, che siete venuti un pochino a noia Infatti ho detto che per me sono entrambi metodi scorretti. Cmq anche chi vuole il pokecheck disperatamente dopo un pò viene a noia Cmq è inutile continuare la discussione se non abbiamo notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Si ma ragazzi il Pokécheck, così come tanti altri servizi simili, è stato l'unico ad offrire un controllo di qualità efficiente fino ad adesso. Non è solo per chi non ha il tempo e/o la voglia di mettersi lì a breedare, ma anche per chi semplicemente vuole avere un deposito online di Pokémon (servizio simile alla Banca ed esistente già da tempo e per giunta gratuito!) o controllare la legalità di un Pokémon da scambiare/scambiato. Gli shiny generati dal Powersaves sono perfettamente legit: tutto quello che fa quello strumento è solo cambiare il trainer ID per farlo combaciare con uno shiny ID. Quindi il Pokémon all'interno del gioco deve pur sempre esistere, non si può creare dal nulla.In ultimo: per tutti quelli che "ah ma col Pokécheck vengono fuori Pokémon super cheattati!!" per l'ennesima volta NON È VERO! Esiste da secoli un controllo rigido nelle lotte online dove non possono esistere Pokémon con statistiche troppo sballate o abilità fasulle, quindi, anche qualora tali Pokémon esistessero nel database Pokécheck e venissero importati in game, avrebbero un valore pari a 0 nelle competizioni online. Salvo che potrebbero scambiarveli, ma con un controllo di Pokécheck scoprireste subito che si tratta di un Pokémon illegale!!!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si ma ragazzi il Pokécheck, così come tanti altri servizi simili, è stato l'unico ad offrire un controllo di qualità efficiente fino ad adesso. Non è solo per chi non ha il tempo e/o la voglia di mettersi lì a breedare, ma anche per chi semplicemente vuole avere un deposito online di Pokémon (servizio simile alla Banca ed esistente già da tempo e per giunta gratuito!) o controllare la legalità di un Pokémon da scambiare/scambiato.Gli shiny generati dal Powersaves sono perfettamente legit: tutto quello che fa quello strumento è solo cambiare il trainer ID per farlo combaciare con uno shiny ID. Quindi il Pokémon all'interno del gioco deve pur sempre esistere, non si può creare dal nulla.In ultimo: per tutti quelli che "ah ma col Pokécheck vengono fuori Pokémon super cheattati!!" per l'ennesima volta NON È VERO! Esiste da secoli un controllo rigido nelle lotte online dove non possono esistere Pokémon con statistiche troppo sballate o abilità fasulle, quindi, anche qualora tali Pokémon esistessero nel database Pokécheck e venissero importati in game, avrebbero un valore pari a 0 nelle competizioni online. Salvo che potrebbero scambiarveli, ma con un controllo di Pokécheck scoprireste subito che si tratta di un Pokémon illegale!!!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk , dalla prima all'ultima riga. (Beh l'ultima no perché non mi interessa Tapatalk ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Si ma ragazzi il Pokécheck, così come tanti altri servizi simili, è stato l'unico ad offrire un controllo di qualità efficiente fino ad adesso. Non è solo per chi non ha il tempo e/o la voglia di mettersi lì a breedare, ma anche per chi semplicemente vuole avere un deposito online di Pokémon (servizio simile alla Banca ed esistente già da tempo e per giunta gratuito!) o controllare la legalità di un Pokémon da scambiare/scambiato.Gli shiny generati dal Powersaves sono perfettamente legit: tutto quello che fa quello strumento è solo cambiare il trainer ID per farlo combaciare con uno shiny ID. Quindi il Pokémon all'interno del gioco deve pur sempre esistere, non si può creare dal nulla.In ultimo: per tutti quelli che "ah ma col Pokécheck vengono fuori Pokémon super cheattati!!" per l'ennesima volta NON È VERO! Esiste da secoli un controllo rigido nelle lotte online dove non possono esistere Pokémon con statistiche troppo sballate o abilità fasulle, quindi, anche qualora tali Pokémon esistessero nel database Pokécheck e venissero importati in game, avrebbero un valore pari a 0 nelle competizioni online. Salvo che potrebbero scambiarveli, ma con un controllo di Pokécheck scoprireste subito che si tratta di un Pokémon illegale!!!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkLasciali chiacchierare, tanto non sanno che altro dire se non "Pokemon cheat qui Pokemon cheat là ". Sono noiosi, ripetitivi e lamentosi.Aspettiamo in gloria la fine della manutenzione di Pokecheck! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.