Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 semmai non li puoi scambiare alla gts, che è ben diverso Se lo porti ad una competizione ufficiale è peggio di giocare un cheat. Peggio perché oltre a non essere utilizzabile (ha un fiocco che non potrebbe avere), si può vedere il suo difetto senza dover essere analizzato da un programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Se lo porti ad una competizione ufficiale è peggio di giocare un cheat. Peggio perché oltre a non essere utilizzabile (ha un fiocco che non potrebbe avere), si può vedere il suo difetto senza dover essere analizzato da un programma. Se si pratica una competizione ufficiale sono richiesti necessariamente pokemon KB :3 dunque il pokecheck non avrebbe molto senso, a meno che ovviamente non esca il Pokecheck per la sesta gen, a quel punto io credo che si possa fare in quanto quelli della 5 erano utilizzabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma non si sa niente su quando riaprirà pokecheck ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ancora no T.T sto aspettando con ansia da mesi, ma è ancora in manutenzione!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Se si pratica una competizione ufficiale sono richiesti necessariamente pokemon KB :3 dunque il pokecheck non avrebbe molto senso, a meno che ovviamente non esca il Pokecheck per la sesta gen, a quel punto io credo che si possa fare in quanto quelli della 5 erano utilizzabili...Stava parlando di pokemon di sesta dopo un'eventuale aggiornamento di pokecheck.Se hanno un fiocco che non possono avere sono cheat palesi, avviene la squalifica immediata se scoperti.In quinta generazione se si voleva usarli si scaricava il .pkm e si passava attraverso pokesav, così il fiocco non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Stava parlando di pokemon di sesta dopo un'eventuale aggiornamento di pokecheck.Se hanno un fiocco che non possono avere sono cheat palesi, avviene la squalifica immediata se scoperti.In quinta generazione se si voleva usarli si scaricava il .pkm e si passava attraverso pokesav, così il fiocco non c'erae ci sarà una soluzione simile anche per questa gen sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 e ci sarà una soluzione simile anche per questa gen sicuramente Di sicuro non tramite pokecheck, che mette quel fiocco proprio perche' non vuole che i pokemon scaricati dal proprio sito vengano utilizzati da tutti come pokemon normali. Per le "tecnologie" attuali si puo' solo sperare che Powersaves metta un cheat per toglierglielo, ma sono solo elucubrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ci sono altri servizi simili che ti fanno scaricare Pokémon senza il fiocco, ma resta il fatto che siti del genere sono utili per altri servizi: controllare IV ed EV e legalità . Senza contare la possibilità di poter avere un Pokémon in una virtuale banca, a tempo indeterminato e soprattutto GRATIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ci sono altri servizi simili che ti fanno scaricare Pokémon senza il fiocco, ma resta il fatto che siti del genere sono utili per altri servizi: controllare IV ed EV e legalità . Senza contare la possibilità di poter avere un Pokémon in una virtuale banca, a tempo indeterminato e soprattutto GRATIS. Per curiosità , quali sono gli altri siti che ti offrono un contrllo legalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Per curiosità , quali sono gli altri siti che ti offrono un contrllo legalità ? Credo intendesse scaricare i file .pkm da Pokécheck e poi scaricarli da Pokégts.us (caricando lì il file .pkm ). Questo sito offre comunque un controllo legalità . Così facendo, si scarica con i famosi DNS il Pokémon su BW/BW2/altri giochi senza fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ho sempre fatto in quel modo, ma ora senza GTS per BW2 non lo posso più fare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Credo intendesse scaricare i file .pkm da Pokécheck e poi scaricarli da Pokégts.us (caricando lì il file .pkm ). Questo sito offre comunque un controllo legalità .Così facendo, si scarica con i famosi DNS il Pokémon su BW/BW2/altri giochi senza fiocco.Se non sbaglio anche Pokédit offre un controllo della legalità , ma solo sui Pokémon che si scaricano, non su quelli che si caricano. Però non lo uso da diverso tempo quindi potrei sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Di sicuro non tramite pokecheck, che mette quel fiocco proprio perche' non vuole che i pokemon scaricati dal proprio sito vengano utilizzati da tutti come pokemon normali. Per le "tecnologie" attuali si puo' solo sperare che Powersaves metta un cheat per toglierglielo, ma sono solo elucubrazioni. Spero di no, se succedesse nessuno più scambierebbe perché potrebbe avere i pokemon che vuole in modo gratuito e quando vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Spero di no, se succedesse nessuno più scambierebbe perché potrebbe avere i pokemon che vuole in modo gratuito e quando vuole. Così è stato dalla quarta generazione, ma non mi pare che gli scambi siano mai cessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Così è stato dalla quarta generazione, ma non mi pare che gli scambi siano mai cessati. I niubbi scambiavano senza dubbio, gli altri non ne avevano bisogno xD (e non vedo cosa ci sia di sbagliato nel non scambiare più xD)Se non sbaglio anche Pokédit offre un controllo della legalità , ma solo sui Pokémon che si scaricano, non su quelli che si caricano. Però non lo uso da diverso tempo quindi potrei sbagliare.No, pokedit ti dice solamente se il pokemon che ti sei creato può passare dalla banca o no (cose che puoi vedere anche ad occhio nudo insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero di no, se succedesse nessuno più scambierebbe perché potrebbe avere i pokemon che vuole in modo gratuito e quando vuole. non è totalmente vero, c'è sempre stata una fetta abbastanza ampia dei fan dei pokémon che ha sempre voluto continuare a non usare il pokécheck nonostante esistesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ragazzi scusatemi c'è una buon'anima che mi spiega come si usa sto pokechek e dove scaricarlo in italiano??? io ne o trovato uno (se volete passo il link) ma è in inglese e non riesco ad usarlo, proprio zero zero (mai usato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il Pokécheck non si scarica, è un sito online, forse ti riferisci al Pokégen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forse ti riferisci al Pokegen! Qua stiamo parlando del sito pokecheck! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non lo so quando lo scaricato c'era scritto pokècheck,lo scaricato con winrar posso linkarlo?? come o gia detto non o mai usato il cosidetto pokecheck e non so nemmeno cos'è il pokegen in quanto non o mai usato ste cose,sono un giocatore semplice ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è una discussione apposita per il Pokegen qua sul forum, dove è spiegato come utilizzarlo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10592-guida-pokegen-139-ultima-versione/[OT] Non è che potresti mettere le H al verbo avere? grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me, lo hanno chiuso per sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusate ma non possono anlizzare un powersaver come fa a modificare i dati di gioco cosi fanno anche loro? Il PowerSaves non c'entra niente con il funzionamento della GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 tanto non puoi rtrasferire i evento nn uffuciali:_:speriamo nel safari dei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 tanto non puoi rtrasferire i evento nn uffuciali:_:speriamo nel safari dei nuovi giochi.1) Addio italiano2) La prima frase non c'entra nulla o centra ma non ne capisco il senso.3) La seconda frase si vede chiaramente che non centra4) I post che hai fatto in questo e in altri topic sono + 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.