Vai al commento

Lucario entra in battaglia su Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!

Manuel

Post raccomandati

Il Pokémon Aura è pronto a scendere in campo in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, il nuovo capitolo del videogioco picchiaduro - in uscita nel 2014 - con i personaggi delle diverse serie Nintendo.

screen_1_2014_01_31_1252.jpg

Lucario sarà un personaggio giocabile, ma non si conoscono ancora le sue mosse e abilità. Con l'introduzione della megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y, è possibile che all'interno del gioco appaia anche MegaLucario. Il Pokémon era già presente nel precedente capitolo della saga, Super Smash Bros. Brawl, pubblicato su Nintendo Wii nel 2008. Di seguito una galleria di immagini provenienti dalla versione del gioco per Wii U e Nintendo 3DS.

freccia.gif Versione per Wii U

screen_2_2014_01_31_1252.jpgscreen_3_2014_01_31_1252.jpgscreen_6_2014_01_31_1252.jpgscreen_7_2014_01_31_1252.jpgscreen_4_2014_01_31_1259.jpgscreen_5_2014_01_31_1259.jpgscreen_8_2014_01_31_1259.jpg

freccia.gif Versione per Nintendo 3DS

screen_9_2014_01_31_1254.jpg
screen_10_2014_01_31_1254.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sono contento che ritorni.In Brawl era uno dei miei personaggi preferiti,nonchè uno di quelli che usavo di più insieme a Mario,Sonic e all'Allenatore di Pokèmon!Ma è anche uno dei miei Pokèmon preferiti in assoluto:in Nero 2,la mia squadra conta su quello che oggi è un Lucario di Lv. 100!Infine,è anche il Pokèmon preferito della mia capopalestra preferita in X e Y,Ornella(Quante coincidenze XD).Quello è troppo figo per essere un Pokèmon:sembra un supereroe uscito da qualche cartone,fumetto o videogioco!Speriamo che il suo Smash Finale sia Mega Lucario...anzi,DEVE esserlo!

Link al commento

Sisi, intendevo questo

Ad esempio, sulla versione Wii U

Mewtwo ---> Special in giù â–¼ ---> MMew2Y

Versione 3DS

Mewtwo ---> Special in giù â–¼ ---> MMew2X

Ma se si trasforma dovrebbe avere la stessa potenza, se no è ovvio che tutti rimangono con la Mega, mentre Sheik e Zelda sono equilibrate, una ME sta meglio per un certo periodo di tempo dopo lo Smash finale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sinceramente avrei preferito un nuovo Pokémon, o perlomeno Jigglipuff. Ok che Lucario è fighissimo, bellissimo, ecc... Ma togliere Mewtwo, per mettere Lucario.... E poi non mi cambiate nemmeno Lucario...

Va beh, Jigglipuff c'è sicuramente, ma io speravo un po nel ritorno di Pichu, magari con l'ukulele, per citare anche la serie Ranger.

Ora, francamente, oltre a Pikachu e Jigglipuff che sono le due icone Pokémon, su 718 Pokémon, proprio Lucario avreste scelto? Ovviamente, come ho detto, il Pokémon è bellissimo, ma inserirlo due volte... Bah...

Link al commento

A me sta bene Lucario. Dopotutto era già  valorizzato prima e lo è anche ora che si megaevolve ma voglio anche Mewtwo. Il problema è che Mewtwo ha due megaevo, quindi come le si può inserire entrambe. Avrei pensato che potessero mettere due Mewtwo, uno che si Megaevolve in forma x e uno in forma y, dopotutto nell'anime ce ne sono due diversi.

Poi Pikachu ce di sicuro e poi rivorrei Charizard in modo simile a Mewtwo per la Megaevo. Oppure possono mettere la mega intercambiabile a Mewtwo e Charizard come Zelda/Sheik ma solo dopo lo smash finale in stile Samus tuta zero che recupera l'armatura.

Per finire vorrei uno speudo leggendario, ovvero Dragonite.

Link al commento

Sinceramente avrei preferito un nuovo Pokémon, o perlomeno Jigglipuff. Ok che Lucario è fighissimo, bellissimo, ecc... Ma togliere Mewtwo, per mettere Lucario.... E poi non mi cambiate nemmeno Lucario...

Va beh, Jigglipuff c'è sicuramente, ma io speravo un po nel ritorno di Pichu, magari con l'ukulele, per citare anche la serie Ranger.

Ora, francamente, oltre a Pikachu e Jigglipuff che sono le due icone Pokémon, su 718 Pokémon, proprio Lucario avreste scelto? Ovviamente, come ho detto, il Pokémon è bellissimo, ma inserirlo due volte... Bah...

E quindi rimettere un clone?

No,grazie.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...