Manuel Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 (modificato) Il Pokémon Aura è pronto a scendere in campo in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, il nuovo capitolo del videogioco picchiaduro - in uscita nel 2014 - con i personaggi delle diverse serie Nintendo. Lucario sarà un personaggio giocabile, ma non si conoscono ancora le sue mosse e abilità. Con l'introduzione della megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y, è possibile che all'interno del gioco appaia anche MegaLucario. Il Pokémon era già presente nel precedente capitolo della saga, Super Smash Bros. Brawl, pubblicato su Nintendo Wii nel 2008. Di seguito una galleria di immagini provenienti dalla versione del gioco per Wii U e Nintendo 3DS. Versione per Wii U Versione per Nintendo 3DSArticolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 31 gennaio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, gEmaOshawott, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Posso morire felice. Il Pok�mon era gi� presente nel precedente capitolo della saga, Super Smash Bros. Browl E' Brawl, non Browl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Oddio cheffigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Personalmente sono contento che ritorni.In Brawl era uno dei miei personaggi preferiti,nonchè uno di quelli che usavo di più insieme a Mario,Sonic e all'Allenatore di Pokèmon!Ma è anche uno dei miei Pokèmon preferiti in assoluto:in Nero 2,la mia squadra conta su quello che oggi è un Lucario di Lv. 100!Infine,è anche il Pokèmon preferito della mia capopalestra preferita in X e Y,Ornella(Quante coincidenze XD).Quello è troppo figo per essere un Pokèmon:sembra un supereroe uscito da qualche cartone,fumetto o videogioco!Speriamo che il suo Smash Finale sia Mega Lucario...anzi,DEVE esserlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sisi, intendevo questoAd esempio, sulla versione Wii UMewtwo ---> Special in giù â–¼ ---> MMew2YVersione 3DSMewtwo ---> Special in giù â–¼ ---> MMew2XMa se si trasforma dovrebbe avere la stessa potenza, se no è ovvio che tutti rimangono con la Mega, mentre Sheik e Zelda sono equilibrate, una ME sta meglio per un certo periodo di tempo dopo lo Smash finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quando ho visto l'immagine che rivelava lucrativo ho fatto i salti di gioia è il mio pokemon preferito e per quanto riguarda la sua mega sarà di sicuro il suo smash finale.Ora aspetto blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 stupendo , spero che ci sia pure la sua ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bellissimo.La sua mossa finale comunque sarà evolversi in MegaLucario, con conseguente Power-Up di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Solo a me che le img postate qui, quelli sul 3ds, sembrano co ntanto stile della wii vecchia? °A°" Felice per Lucario, mi piace tantissimo com'è caratterizzato è grazie al film. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dai, bisogna dargli MLucario come Smash ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sinceramente avrei preferito un nuovo Pokémon, o perlomeno Jigglipuff. Ok che Lucario è fighissimo, bellissimo, ecc... Ma togliere Mewtwo, per mettere Lucario.... E poi non mi cambiate nemmeno Lucario...Va beh, Jigglipuff c'è sicuramente, ma io speravo un po nel ritorno di Pichu, magari con l'ukulele, per citare anche la serie Ranger.Ora, francamente, oltre a Pikachu e Jigglipuff che sono le due icone Pokémon, su 718 Pokémon, proprio Lucario avreste scelto? Ovviamente, come ho detto, il Pokémon è bellissimo, ma inserirlo due volte... Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 yeeees! lucario joins the battle! E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A me sta bene Lucario. Dopotutto era già valorizzato prima e lo è anche ora che si megaevolve ma voglio anche Mewtwo. Il problema è che Mewtwo ha due megaevo, quindi come le si può inserire entrambe. Avrei pensato che potessero mettere due Mewtwo, uno che si Megaevolve in forma x e uno in forma y, dopotutto nell'anime ce ne sono due diversi.Poi Pikachu ce di sicuro e poi rivorrei Charizard in modo simile a Mewtwo per la Megaevo. Oppure possono mettere la mega intercambiabile a Mewtwo e Charizard come Zelda/Sheik ma solo dopo lo smash finale in stile Samus tuta zero che recupera l'armatura.Per finire vorrei uno speudo leggendario, ovvero Dragonite. E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 sicuramente ci sarà pure la Mega come smash finale!!! adoro lucario!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Che bello c'è Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Spero che si MegaEvolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il Trainer è sempre più inquietante. Per quanto riguarda Lucario immaginavo una sua presenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sinceramente avrei preferito un nuovo Pokémon, o perlomeno Jigglipuff. Ok che Lucario è fighissimo, bellissimo, ecc... Ma togliere Mewtwo, per mettere Lucario.... E poi non mi cambiate nemmeno Lucario... Va beh, Jigglipuff c'è sicuramente, ma io speravo un po nel ritorno di Pichu, magari con l'ukulele, per citare anche la serie Ranger. Ora, francamente, oltre a Pikachu e Jigglipuff che sono le due icone Pokémon, su 718 Pokémon, proprio Lucario avreste scelto? Ovviamente, come ho detto, il Pokémon è bellissimo, ma inserirlo due volte... Bah... E quindi rimettere un clone? No,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok oramai e sicuro prenderò SSB4 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ufff,ma rinnovarsi un po',no?Comunque non escludiamo il ritorno di mewtwo anche se avrà moveset uguale(anche se Ganondorf=C-Falcon)sarebbe un bel ritorno,io spero in fire emblem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ha un aura potentissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati