Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Manutenzione straordinaria dei servizi online di Pokémon X e Y!

Post raccomandati

Guest evolmaster99
Inviato

Uh...io spero per vulcanion lo voglio ;__;

Inviato

la banca pokemon ormai e andata speriamo appunto in un aggiornamento che levi i cheat dalla gts che sarebbe piu utile

Inviato

Togliere i Pokemon creati con il pokesav/pokegen è impossibile, per toglierli bisognerebbe farli visionare uno per uno ad un supervisore che se ne accorge se sono falsi o no cosa assolutamente impossibile visto che entrano centinaia di migliaia di Pokemon al giorno nel gts, non esistono parametri in grado di farli scoprire ad un computer (tranne le mosse false e il luogo di cattura) fa

Inviato

Spero che sia la Pokébanca.

Personalmente non me ne frega nulla di quest'ultima, ma ogni volta che vedo gente che si lamenta perchè ancora non è stata rilasciata o che chiede news ogni 20 secondi mi viene voglia di cavarmi gli occhi.

Forse ci sono giocatori che si sono spaccati in 4 per evasare Pokémon su Nero/Bianco  e che li vogliono avere su X e Y...

è una cosa comprensibile se ci tieni al tuo "Lavoro"...

Oppure c'è chi pratica il Battling competitivo e vuole delle mosse impossibile avere su X e Y... 

ci sono molti motivi per cui attendiamo sta maledetta Banca+Trasferitore....

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Comunque io spero e credo che nella settimana che viene ( o settimana ancora dopo) avremo la Banca.

Non sarebbe giusto che i Giapponesi possano partecipare al Torneo Online con i Pokémon della Banca.

Voi direte:"Possono partecipare solo i Pokémon con il Pentagono".  Beh,avendo i Pokémon dalla Banca è facilissimo breedare e avere tutte le egg move che esistano :( 

Io la penso così,poi non so.

Spero nell'arrivo della Banca Pokémon.

Inviato

Ancora niente. Nell'e-shop dice che sarà  presto disponibile

Sul sito dicono che la manutenzione è ancora in corso, mah, speriamo.

Inviato

Sul sito dicono che la manutenzione è ancora in corso, mah, speriamo.

Finita la manutenzione

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...