Sgt.Keroro Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Il nome dice tutto, come evso dragonite e. Che natura è migliore per lui? Grazie
Man_Du Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Natura Schiva o Birbona. Per quanto riguarda gli EVs, visto che è un Pokèmon fisico, aumenterei al massimo l'attacco, e poi sta a te decidere come distribuire gli evs mancanti.
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Natura allegra o decisa 254 atk 254 sped 4 hp
DomenicoDagos Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Dipende che ce devi fa! xD Io infatti penso sia meglio pensarci da soli a certe cose e non chiedere agli altri Cmq... Puoi puntare al suo punto forte, ossia l'attacco, con 252 in Atk e 252 in Vel. Con una natura o Decisa o meglio ancora Allegra.Se invece intendi mettergli mosse speciali fai così: 252 in Atk Sp. e 252 in Vel. Con natura o Modesta o Timida Ma visto la sue alte difese c'è una terza alternativa. Potresti fruttarle aumentare HP e Attacco... io la trovo la scelta migliore, ma ovviamente devi metterci un Moveset adeguato (dove un Extrarapido è d'obbligo)... se vedi Smogon viene consigliato 204 HP / 252 Atk / 52 Vel con natura Decisa. Volendo quei 52 puoi anche spostarli... prova uno di questi e magari poi ci fai qualche ritocco piu personale. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Sgt.Keroro Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Ok...ora devo rompermi i *censura* fino ad avere un 5 iv... Vabbe grazie Scusatemi sono stato a bere dare dratini e dopo 60 dratini il migliore che è uscito è: natura allegra, giudizio giudice ivs: eccellente, punti forti: PS, attacco non male, velocità non male, attS non male...non potrebbe essere migliore. Mi accontento di questo o devo scassarmi le palle ancora per uno migliore? Bere dare è l'auto correttore, è breedare
Roxas Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 On 01/02/2014 at 20:50, LorenzoDe2nd ha scritto: Ok...ora devo rompermi i *censura* fino ad avere un 5 iv... Vabbe grazie Scusatemi sono stato a bere dare dratini e dopo 60 dratini il migliore che è uscito è: natura allegra, giudizio giudice ivs: eccellente, punti forti: PS, attacco non male, velocità non male, attS non male...non potrebbe essere migliore. Mi accontento di questo o devo scassarmi le palle ancora per uno migliore?Bere dare è l'auto correttore, è breedareovviamente devi continuare Btw io lo gioco jolly con lum berry (dw ovvio) ddance dragon claw fire punch extreme speed
Sgt.Keroro Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Ho perso tutta la giornata appresto a STI *censura* *censura* p
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.