Vai al commento

Dragonite evs e natura?

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Dipende che ce devi fa! xD Io infatti penso sia meglio pensarci da soli a certe cose e non chiedere agli altri :) Cmq...

Puoi puntare al suo punto forte, ossia l'attacco, con 252 in Atk e 252 in Vel. Con una natura o Decisa o meglio ancora Allegra.

Se invece intendi mettergli mosse speciali fai così: 252 in Atk Sp. e 252 in Vel. Con natura o Modesta o Timida

Ma visto la sue alte difese c'è una terza alternativa. Potresti fruttarle aumentare HP e Attacco... io la trovo la scelta migliore, ma ovviamente devi metterci un Moveset adeguato (dove un Extrarapido è d'obbligo)... se vedi Smogon viene consigliato 204 HP / 252 Atk / 52 Vel con natura Decisa. Volendo quei 52 puoi anche spostarli...

prova uno di questi e magari poi ci fai qualche ritocco piu personale.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...ora devo rompermi i *censura* fino ad avere un 5 iv... Vabbe grazie :D

Scusatemi sono stato a bere dare dratini e dopo 60 dratini il migliore che è uscito è: natura allegra, giudizio giudice ivs: eccellente, punti forti: PS, attacco non male, velocità  non male, attS non male...non potrebbe essere migliore. Mi accontento di questo o devo scassarmi le palle ancora per uno migliore?

Bere dare è l'auto correttore, è breedare

Link al commento

Ok...ora devo rompermi i *censura* fino ad avere un 5 iv... Vabbe grazie :D

Scusatemi sono stato a bere dare dratini e dopo 60 dratini il migliore che è uscito è: natura allegra, giudizio giudice ivs: eccellente, punti forti: PS, attacco non male, velocità  non male, attS non male...non potrebbe essere migliore. Mi accontento di questo o devo scassarmi le palle ancora per uno migliore?

Bere dare è l'auto correttore, è breedare

ovviamente devi continuare

Btw io lo gioco jolly con lum berry (dw ovvio) ddance dragon claw fire punch extreme speed

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...