SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Più che Regali, mi sembrano scambi. Che te ne fai dei Feedback Positivi in massa? li vendi su ebay? No è una cortesia, per far vedere che sono un trader onesto... E poi è si un regalo, come faccio a dare i ralts senza scambiarli?
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco, le 16 persone ci sono! credo che domani rifarò una cosa del genere, magari con dei treecko timidi con 5 iv non flawless e 2 mosse uovo, quindi tenetevi pronti Per le 16 persone che hanno scritto io: fra 15 min circa ( sto per fare la doccia) aggiungo tutti e comincio a scambiare
Artuel Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 No è una cortesia, per far vedere che sono un trader onesto... E poi è si un regalo, come faccio a dare i ralts senza scambiarli? Se fosse davvero una cortesia, non vorresti nulla in cambio. I Feedback positivi servono per garantire la fiducia di un utente durante gli scambi, quando tutti e due mettono a repentaglio il proprio Pokémon durante uno scambio. I Feedback positivi guadagnati in questo modo non hanno senso. Ma fa come vuoi, a me piace dar fastidio.
Davii7 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco, le 16 persone ci sono! credo che domani rifarò una cosa del genere, magari con dei treecko timidi con 5 iv non flawless e 2 mosse uovo, quindi tenetevi pronti Per le 16 persone che hanno scritto io: fra 15 min circa ( sto per fare la doccia) aggiungo tutti e comincio a scambiare In game sono David
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Se ci sono pokémon gratis io arrivo di sicuro é_éComunque noi abbiamo scambiato circa 4 ore fa, in game sono Dany.
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco, le 16 persone ci sono! credo che domani rifarò una cosa del genere, magari con dei treecko timidi con 5 iv non flawless e 2 mosse uovo, quindi tenetevi pronti Per le 16 persone che hanno scritto io: fra 15 min circa ( sto per fare la doccia) aggiungo tutti e comincio a scambiare Io non so se ci sono, potresti darmelo domani? Sennò non fa niente...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Io non so se ci sono, potresti darmelo domani? Sennò non fa niente... Ne tengo uno per te, tranquillo
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ne tengo uno per te, tranquillo Ooooh, grazie mille *-*.
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Chiedo alle 16 persone di mandarmi un mp con scritto il loro nome in game, e ricordo che appena entro online sul gioco sarò io a proporre lo scambio( per evitare che mi arrivano tante proposte insieme ) Ringrazio tutti quelli che hanno messo mi piace al post. Sto iniziando ad aggiungere tutti, nel giro di 15 min avrò dato tutti i ralts
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io non credo di rientrarci, sarà per la prossima volta
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io non credo di rientrarci, sarà per la prossima volta sei prima di me che ci rientro quindi..
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 sei prima di me che ci rientro quindi.. Oh ok, allora provo a mandare il MP :'D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.