Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Più che Regali, mi sembrano scambi. Che te ne fai dei Feedback Positivi in massa? li vendi su ebay? No è una cortesia, per far vedere che sono un trader onesto... E poi è si un regalo, come faccio a dare i ralts senza scambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco, le 16 persone ci sono! credo che domani rifarò una cosa del genere, magari con dei treecko timidi con 5 iv non flawless e 2 mosse uovo, quindi tenetevi pronti Per le 16 persone che hanno scritto io: fra 15 min circa ( sto per fare la doccia) aggiungo tutti e comincio a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No è una cortesia, per far vedere che sono un trader onesto... E poi è si un regalo, come faccio a dare i ralts senza scambiarli? Se fosse davvero una cortesia, non vorresti nulla in cambio. I Feedback positivi servono per garantire la fiducia di un utente durante gli scambi, quando tutti e due mettono a repentaglio il proprio Pokémon durante uno scambio. I Feedback positivi guadagnati in questo modo non hanno senso. Ma fa come vuoi, a me piace dar fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco, le 16 persone ci sono! credo che domani rifarò una cosa del genere, magari con dei treecko timidi con 5 iv non flawless e 2 mosse uovo, quindi tenetevi pronti Per le 16 persone che hanno scritto io: fra 15 min circa ( sto per fare la doccia) aggiungo tutti e comincio a scambiare In game sono David Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se ci sono pokémon gratis io arrivo di sicuro é_éComunque noi abbiamo scambiato circa 4 ore fa, in game sono Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco, le 16 persone ci sono! credo che domani rifarò una cosa del genere, magari con dei treecko timidi con 5 iv non flawless e 2 mosse uovo, quindi tenetevi pronti Per le 16 persone che hanno scritto io: fra 15 min circa ( sto per fare la doccia) aggiungo tutti e comincio a scambiare Io non so se ci sono, potresti darmelo domani? Sennò non fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io non so se ci sono, potresti darmelo domani? Sennò non fa niente... Ne tengo uno per te, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ne tengo uno per te, tranquillo Ooooh, grazie mille *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Chiedo alle 16 persone di mandarmi un mp con scritto il loro nome in game, e ricordo che appena entro online sul gioco sarò io a proporre lo scambio( per evitare che mi arrivano tante proposte insieme ) Ringrazio tutti quelli che hanno messo mi piace al post. Sto iniziando ad aggiungere tutti, nel giro di 15 min avrò dato tutti i ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io non credo di rientrarci, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io non credo di rientrarci, sarà per la prossima volta sei prima di me che ci rientro quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sei prima di me che ci rientro quindi.. Oh ok, allora provo a mandare il MP :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 iooooo adesso mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.