Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti oggi e ieri mi è capitato che il gelo raggio di greninja e il lanciafiamme di volcarona (non ho voglia di livellarlo per fargli imparare voldifuoco) sono falliti.. Dopo che è successo sono stato attento per vedere che strumento avessero perché avrebbero potuto avere uno strumento che diminuisce la precisione dell'avversario (non ricordo il nome) ma in entrambi i caso si sono attivati gli strumenti e non erano quelli.. Perché ha fallito?? Hanno 100% di precisione teoricamente non dovrebbero fallire no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ogni tanto gli attacchi falliscono, per cui specifica meglio come e quando è avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ogni tanto gli attacchi falliscono, per cui specifica meglio come e quando è avvenuto Se hanno 100% di precisione non dovrebbero mai fallire...Comunque lo strumento che aumenta l'elusione dell'avversario del 10% si chiama BrightPowder (Luminpolvere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 per esperienza so che falliscono anche quelli, è raro che succeda ma a me è successo, anche 3 volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dipende tutto dalla fortuna, come può essere che gli attacchi di 50 di precisione ad alcuni in x e y non hanno ancora fallito, può essere lo stesso con quelli di 100 di previsione Precisione * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Le mosse in se non falliscono, precisione 100% (SALVO FATTORI ESTERNI) sicuramente l'avversario aveva qualcosa come Luminpolvere come item. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ora che ci penso, sicuro che non usciva ha evitato l'@ttacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Magari era dovuto a qualche Abilità ... ce ne stanno che aumentano l'elusione... non so, tipo Sabbiavelo, Intricopiedi o Mantelneve! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tutte le percentuali di precisione possono fallire siano esse 50 o 100%L'unica volta che le mosse non possono fallire è quando è scritto nella descrizione della mossa (o comunque fa parte dell'effetto) Probabilmente avevi la squadra sotto l'effetto di qualche strumento o mossa che ha abbassato l'elusione dei tuoi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uno era garchomp che dopo che ha fallito gelo raggio mi ha fatto fuori greninja e ho messo un'attaccante fisico apposta per vedere se aveva sabbiavelo ma aveva cartavetro e come strumento bitorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 a volte se l'avversario è molto veloce (come nel caso di garchomp) può accadere che evitino l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ce ne sono molti più veloci di garchomp, e sto fatto mi è successo due volte negli ultimi 2 giorni e mai precedentemente e gioco da rosso fuoco ma ho giocato anche ai precedenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 garchomp allora aveva sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Una mossa con precisione 100 non fallirà mai, a meno che non ci siano strumenti o abilità che aumentano la precisione dell'avversario o che diminuiscano la precisione del tuo Pokémon. La velocità c'entrava solo nella prima generazione, dove fra l'altro tutte le mosse avevano una minima possibilità di fallire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 garchomp allora aveva sabbiavelo Come ho già detto prima aveva bitorzolelmo e cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Un attacco con 100accuracy non può fallire in una condizione normale.Che strumento hanno i tuoi pkmns? Hanno usato mosse particolari? Quali strumenti avevano i tuoi avversari? Quali abilità possedevano i pkmns avversari? Che condizione meteorologica c'è? I pokèmon hanno ricevuto cambiamenti di statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Una mossa con precisione 100 non fallirà mai, a meno che non ci siano strumenti o abilità che aumentano la precisione dell'avversario o che diminuiscano la precisione del tuo Pokémon. La velocità c'entrava solo nella prima generazione, dove fra l'altro tutte le mosse avevano una minima possibilità di fallire.La speed influenzava la crit rate, non certo la precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 La speed influenzava la crit rate, non certo la precisione.Yup, fail mio, mi ero confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Un attacco con 100accuracy non può fallire in una condizione normale.Che strumento hanno i tuoi pkmns? Hanno usato mosse particolari? Quali strumenti avevano i tuoi avversari? Quali abilità possedevano i pkmns avversari? Che condizione meteorologica c'è? I pokèmon hanno ricevuto cambiamenti di statistiche?Greninja roccia di te garchomp aveva cartavetro e bitorzolelmoe non mi sembra ci fossero condizioni climatiche e non hanno ricevuto cambiamenti di statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 geloraggio non fallisce a meno che l'elusione o la precisione di qualcuno non siano state modificate. questo poteva accadare solo nella prima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Una mossa con precisione 100 non fallirà mai, a meno che non ci siano strumenti o abilità che aumentano la precisione dell'avversario o che diminuiscano la precisione del tuo Pokémon. La velocità c'entrava solo nella prima generazione, dove fra l'altro tutte le mosse avevano una minima possibilità di fallire. le mosse infallibili ce scritto tipo aeroassalto ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E se nn fosse che semplicemente i tuoi nemici hanno schivato ?? Più i pokemon sono attaccati all allenatore più hanno probabilità di schivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E se nn fosse che semplicemente i tuoi nemici hanno schivato ?? Più i pokemon sono attaccati all allenatore più hanno probabilità di schivare.Online il poke amie non conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Quindi come ha fatto a schivare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per chi dice che non può fallire se al il 100% di precisione, dico che si sbaglia!A me è successo che evitassero Terremoto, Dragartigli e quant'altro! =/E' normale, può capitare. EDIT:Come, giustamente, ha specificato qualcuno, gli attacchi infalibili sono quelli con la precisione "--" e dove c'è scritto "questo attacco non può fallire" tipo Aeroassalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.