Finn the-human- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve a tutti gente e da molto che cerco un area amici con metang e una con ninetalesse nel vostro safari c'è uno dei due potete scrivermi qui sotto il codice??Il mio è 4313 0636 7386Grazie mille in anticipo a chi lo fara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 In teoria c'è la discussione apposita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ...ma in pratica in pochi la considerano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Comuqnue aggiungimi non ho i pokè che cerchi ma aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Discussione apposita http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finn the-human- Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok allora provo li scusate se ho sbagliato non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 C'é una discussione ufficiale e ormai piuttosto frequentata. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come già ribadito, esiste quella discussione ufficiale che raccoglie i vari CA per il Safari Amici oppure la nuova funzionalità che permette di visualizzare tipo e Pokémon del proprio Safari tramite la funzione apposita della community, di cui la guida qui. Chiudo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.