mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io sono mirko in game ps grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, ne hai ancora qualcuno? Ti andrebbe un Feebas in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 a me maschio x/31/31/31/31/31 Ti ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ah no, il mio è 5 ivs 31/x/31/31/31/31 si beh se è di natura timida come il mio allora è un flawless che ti lamenti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lascerei un feedback positivo ma non so come si faccia (scusa l incompetenza)clicca sotto l'avatar feedback positivi-> aggiungi feedbackbeh se è di natura timida come il mio allora è un flawless che ti lamenti????non mi lamento affatto infatti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lascerei un feedback positivo ma non so come si faccia (scusa l incompetenza) schiaccia sul nome Sim0,entra nel suo profilo,sulla destra trovi un rettangolo con la scritta lascia feedback,schiacci e segui la procedura. Quando devi immetere il link usa questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45090-regalo-30-treecko-timidi-con-5-iv-31-e-2-mosse-uovo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Treecko ricevuto,grazie ancora :) x/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scambio effettuato con successo e ho lasciato il Feedback Positivo:)Grazie per Treecko.Mi è capitato il 31/31/31/31/31/x xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, ne hai ancora qualcuno? Ti andrebbe un Feebas in cambio? cERTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cERTO! Siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Siamo già amici? sta usando il 3ds di un amico code:2836-1419-5374 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non capisco perchè hai annullato? il feedback lo lascio dopo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Siamo già amici? con te scambio col mio 3ds quindi si, in game sono SIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sta usando il 3ds di un amico code:2836-1419-5374Ok, registrato, aspetto che ricambia con te scambio col mio 3ds quindi si, in game sono SIMO Perfetto, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO ma il nome del codice amico del tuo amico e ALEX o come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non capisco perchè hai annullato? il feedback lo lascio dopo lo scambio Scusa come ti chiami in game? perchè ci sono quelli che mi mandano scambio anche dopo aver gia ricevuto il treecko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 oppure fai on il tuo sono gia tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Calem...ti stavo offrendo un goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non ne è rimasto 1 per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok, registrato, aspetto che ricambia Perfetto, arrivo ti do un uovo di treecko va bene? ( così è pure a tuo nome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO con me scambi col tuo o con il nome codice amico ALEX del tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Calem...ti stavo offrendo un goomy scusami, perchè un' altro mi ha offerto un goomy e pensavo fosse lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sono mirko in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti do un uovo di treecko va bene? ( così è pure a tuo nome ) Ok caro, contattami ingame quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.